Pdl sostiene protesta contro la prostituzione: impedita manifestazione residenti di ieri!
Domenica 25 Settembre 2011 alle 11:07 | 0 commenti
Arrigo Abalti, Consigliere comunale Pdl - Inaccettabile che pochi residenti non abbiano potuto ieri manifestare la loro preoccupazione per il degrado e l'aumento della prostituzione nella zona del Campiello (foto VicenzaPiù). E ancora più inaccettabili sono gli specchi su cui si arrampica l'assessore Dalla Pozza che, come e' solita fare questa Giunta, rimpalla ogni sua responsabilità al governo Berlusconi. Troppo facile, troppo comodo. Questa Amministrazione dovrebbe, kennedyanamente, chiedersi cosa può fare per Vicenza, invece che continuare ad invocare la Regione o il Governo. Ma si sa che la doppia morale e' ancora più familiare di Kennedy alla nostra sinistra.
Dispiace rilevare ancora una volta che l'Amministrazione Variati sta subendo il fenomeno, l'assessore Dalla Pozza balbetta scuse, scarica barili improbabili, snocciola qualche cifra......ma, a parte indignarsi se il PdL si permette di stigmatizzare l'inadeguatezza di questa Giunta santificata, da un sapiente gioco di manipolazione delle notizie, non ci sono decisioni, non arrivano risposte concrete, non vi sono atti che diano la misura di un governo della città che reagisce nei fatti. Perché non si e' convocata una giunta urgente per prendere misure immediate? Perché non viene convocato un consiglio comunale davanti al Campiello e ascoltiamo tutti insieme i cittadini? E' evidente che in questi tre anni la giunta Variati non ha saputo raccogliere le istanze dei cittadini di quella zona e si e' preoccupata sono di curare la propria immagine, facendo manifestazioni di protesta sostenute dal PD invece che mettere in atto provvedimenti amministrativi seri che aggredissero il problema.
Incontreremo noi i residenti della zona e prepareremo noi i provvedimenti che il centrosinistra non sa fare, poi chiederemo il voto in aula.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.