Quotidiano | Categorie: Politica

PdL: habemus candidatum

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 12 Marzo 2013 alle 16:41 | 0 commenti

ArticleImage

PdL Vicenza  -  "Ora abbiamo un nostro candidato a Sindaco per Vicenza che ci ha chiesto qualche giorno per sciogliere le riserve in merito e nei giorni prossimi il nome sarà ufficializzato dopo la decisione definitiva che sarà presa collegialmente nel Direttivo cittadino". Lo afferma Nereo Galvanin, coordinatore del Popolo della Libertà di Vicenza, che in questi giorni ha incontrato diverse personalità politiche nell'ambito del centro destra vicentino per arrivare ad una proposta credibile e significativa da presentare all'organo collegiale vicentino del partito.

"Da questi incontri (l'ultimo ieri sera, ndr) è emersa chiara la volontà di proporre all'elettorato un 'proprio' candidato", spiega Galvanin, "visto che il nostro gruppo politico (nell'ambito della minoranza in Consiglio comunale) e alla luce anche delle recenti elezioni per il Parlamento, risulta essere quello con il maggiore consenso a livello di centro destra".

"Ora dovremo continuare a lavorare ", prosegue Galvanin ," per costruire una coalizione più ampia possibile per raggiungere l'obiettivo del ballottaggio".

"Una coalizione in cui naturalmente le liste e i partiti dovranno condividere un programma e degli obiettivi amministrativi comuni". 

Nelle prossime ore dopo lo scioglimento delle riserve da parte del candidato a Sindaco l'ultima parola sarà del direttivo cittadino del Pdl. "Chiusa questa fase presenteremo la persona in una conferenza stampa al massimo entro una settimana", conclude il coordinatore Nereo Galvanin.

 

Leggi tutti gli articoli su: pdl, sindaco, Nereo Galvanin, candiato

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network