PdL, 200mila euro a Fazioli per insulti ai vicentini
Giovedi 3 Giugno 2010 alle 17:35 | 0 commenti
Consiglieri Comunali PdL - Nei giorni scorsi abbiamo messo in evidenza la pessima figura del Presidente AIM Fazioli che nel corso di un assemblea, ha spiegato che i vicentini, in particolare certa politica, ce l'ha con lui perché è un "foresto" che ha risanato i conti, poi ha definito i pensionati della città rei di scrivere le proteste sui giornali, in merito alle bollette esorbitanti emesse da AIM per ritardi o errori, in un modo non ripetibile " questi coglioni di pensionati che non hanno nulla da fare se non lamentarsi e scrivere ai giornali" poi imperterrito ha riferito che persino il sindaco quando lo incontra gli da tre quattro bollette di "poveri deficienti".
Il Consigliere Meridio ha portato all'attenzione della città il grave episodio, che è stato subito smentito dal presidente Fazioli.
Poi, probabilmente, Variati ha pensato che avere anche un presidente bugiardo che offende i cittadini, non era proprio opportuno per la sua immagine, così ha imposto a Fazioli due cose: il silenzio e una lettera di scuse alla città .
"Sono rimasto sconcertato" ha detto il sindaco ed ha invitato Fazioli a scusarsi con i vicentini
La lettera di scuse sincere ne ha poche, anzi di riflette il caratteraccio e l'arroganza di Fazioli che a denti stretti, ammette che qualche parola gli è sfuggita, confermando quanto avevamo evidenziato.
Quindi prima Fazioli dice che non è vero poi si scusa perché scoperto....
Ma nella lettera è un crescendo .... di toni contro tutto e tutti e conclude con un "non cambierò".
Inoltre si rifiuta ancora di fornire la sua dichiarazione dei redditi nonostante l'invito del sindaco e del Consiglio Comunale e nonostante il garante della privacy abbia detto che non è coperta dalla privacy come abbiamo sostenuto in consiglio comunale.
Capiamo che la situazione sia imbarazzante per Variati che lo ha nominato e difeso anche poche settimane fa inventandosi le dieci domande precompilate, poi la gaffe delle offese ai pensionati....
Forse è per questo che voci sussurrano che Fazioli starebbe potenziando il proprio ufficio stampa alle AIM (sicuramente una manovra suggerita dal portavoce del Sindaco Bulgarini) forse pensa di evitare brutte figure lasciando ad un portavoce sicuramente più abile di Fazioli la comunicazione.
Noi facciamo gli auguri a questo giornalista ma non avrà vita facile con un personaggio come Fazioli che è sempre più incontrollabile.
E ancora una volta sorge la domanda perché Variati ed i sindacati tacciono su quello che fa Fazioli?
Per molto meno erano in piazza a protestare, cosa c'è dietro?
Prima o poi lo scopriremo.
Ma intanto i vicentini pagano 200.000€ per farsi offendere da Fazioli. Complimenti a Variati
I Consiglieri Comunali PDL
Gerardo Meridio Maurizio Franzina
Arrigo Abalti Francesco Rucco
Valerio Sorrentino
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.