Lettori in diretta | Quotidiano | Categorie: Politica, Immigrazione

Pd e Psi sui profughi, un cittadino: vista invasione del nostro Paese, non posso tacere

Di Citizen Writers Venerdi 11 Settembre 2015 alle 23:38 | 0 commenti

ArticleImage

Riceviamo da Enzo Corani e pubblichiamo

Leggo le “novità” sull’immigrazione di PSI e PD e chiederei con garbo, ma, signori, dove vivete? Tra le proposte dei compagni socialisti vicentini, trovo al punto 1) Vanno ospitati i profughi e accompagnati al confine i clandestini. Forse, disinformati, NON sanno che, ai clandestini, cui NON viene riconosciuta la qualifica di “profugo”, è concessa la possibilità di ricorrere (con spese legali a carico dello Stato italiano).

E, nel frattempo, rimanere in Italia per altri 4-5 anni, fino a sentenze definitive, negli alberghi a fare i turisti gratuitamente. Contemporaneamente, nelle stesse ore, trovo pubblicato un Comunicato stampa del PD vicentino, che ci racconta una storia lunga e confusa, che tocca i seguenti punti: - Lo Stato italiano e le sue diramazioni (anche il Comune di Vicenza, quindi) sono chiamati a gestire l’emergenza. – La causa dell’invasione è dei governanti inetti dei Paesi africani. – Solo il 10 % (pare, dicevano il 20 %) ha titolo al riconoscimento dell’asilo politico. – Al problema non esiste una soluzione definitiva ma tante soluzioni. – Veneto chiuso, immobilizzato e spaventato (ci sarebbe poca collaborazione). - E……..dulcis in fundo, il Forum Immigrazione del PD provinciale, sarà impegnato nei “prossimi mesi” a realizzare incontri pubblici per approfondire i temi con la cittadinanza. Cioè, se non abbiamo capito male, nei prossimi mesi approfondirete i temi, perché al momento, evidentemente, non ci sono spiegazioni da dare o iniziative da prendere? Perché non aspettare altri 10 anni, quando saremo già “africanizzati” ed il problema, se per voi esiste, vi sarà più chiaro? Signori, siamo invasi da due anni da centinaia di migliaia di derelitti (e altri ancora arriveranno), non c’è distinzione tra “rifugiati” e “clandestini”. Nessun ha preso la cosa seriamente, perché a differenza di altri Paesi, non c’è una verifica -urgente- dei requisiti di “profugo” da parte del Governo Renzi (tra l’altro, segretario nazionale del PD). Ricorderei –sommessamente- che il PD sta governando l’Italietta nostra da 4 anni, con Monti, Letta e Renzi, per di più –NON ELETTI dagli italiani- e che nulla si è fatto per organizzare un minimo di accoglienza da Paese civile. Cittadini contro i sindaci, sindaci contro i prefetti e prefetti che non ricevono direttive dal Governo: un caos generale, una mancanza totale di regole, quanto mai necessarie. Non servono i Forum “postumi” nei prossimi mesi. Dovete suonare la sveglia a coloro i quali avete mandato a Roma a sostenere il Governo, perché “l’invasione continua”. Di che cosa si sono occupati, negli ultimi due anni, i Parlamentari vicentini del PD, del PSI e del Nuovo Centro Destra? Silenzio, sull’argomento, perché NON si deve disturbare il “manovratore” o, se preferite, il “pensatore” e i risultati, purtroppo, molto preoccupanti, si vedono. Un disimpegno completo ed una sottomissione all’Europa MAI vista, come se fossimo loro sudditi. La signora Merkel, si accaparra 500 mila siriani (ingegneri e tecnici specializzati), prevede persino l’insegnamento del “tedesco”, per un più breve inserimento e a NOI, incapaci e dormienti, rimangono i senza arte, ne parte dell’Africa, sottosviluppata, colonizzata e sfruttata da “altri” per un’infinità di anni.

Leggi tutti gli articoli su: immigrazione, Partito Democratico, PSI, profughi, Enzo Corani

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network