Quotidiano |

Pasubio Servizi raddoppia gli utili grazie alla sinergia con Ascopiave

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 17 Maggio 2013 alle 17:03 | 0 commenti

ArticleImage

Pasubio Servizi - I risultati del primo trimestre del 2013 premiano Pasubio Servizi S.r.l,, società di fornitura di gas ed energia elettrica operativa in oltre trenta comuni della provincia di Vicenza. Il consiglio di amministrazione dell’azienda ha approvato i dati relativi al bilancio intermedio al 31 marzo 2013, che ha registrato un risultato netto superiore a 2 milioni e 200 mila euro, superando di un milione i risultati dello stesso periodo dell’anno precedente.

“Pasubio emerge con un risultato ampiamente positivo - afferma il presidente Giovanni Perazzolo - in un contesto economico e sociale molto difficile. Un risultato che dimostra come la collaborazione e la sinergia avviata dal 2009 con una realtà strutturata come il Gruppo Ascopiave siano state il frutto di scelte intelligenti e ponderate, che hanno portato un prezioso valore aggiunto alla società e al nostro territorio. Mi preme, in merito, ricordare l’indispensabile apporto garantito dalle persone che lavorano in Pasubio Servizi, che hanno saputo inserirsi nelle nuove dinamiche del Gruppo Ascopiave e vedere così valorizzate le proprie competenze e valori. Colgo infine l’occasione per anticipare che, nel prossimo mese di giugno, la Società metterà a disposizione le proprie risorse per l’avvio di un’offerta rivolta al sostegno delle famiglie svantaggiate dalla difficile congiuntura economica.”

Pasubio Servizi è stata acquisita nel maggio 2009 dal Gruppo Ascopiave, primario operatore della distribuzione del gas naturale del Nord Est. L’integrazione con il Gruppo Ascopiave ha permesso in particolare di ottimizzare la struttura societaria di Pasubio, razionalizzando le funzioni aziendali e migliorando l’efficienza dei servizi offerti. Tutto questo ha prodotto una crescita costante dell’azienda vicentina, che, nonostante le pressioni concorrenziali dei principali operatori nazionali ed internazionali, viene riconosciuta e premiata dalla fedeltà dei suoi clienti.

Leggi tutti gli articoli su: Utili, Pasubio Servizi, Ascopiave

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network