Quotidiano | Categorie: English news

Pasta4u! The delicious ... iphone app

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 14 Aprile 2012 alle 23:40 | 3 commenti

ArticleImage

Pasta4u! is the iphone app that teaches you how to cook Italian pasta! Easy and fun, each recipe consists in a slideshow that guides you, step by step, in the preparation of a unique and tasty dish! All recipes and photos are original creations of the author, an Italian student (coming from Vicenza) living in the US .

Pasta4u! è la app per iPhone che ti guida nella creazione di ottimi primi piatti! Pensata per un pubblico internazionale (ma anche per gli Italiani), facile e divertente. Ogni ricetta è una creazione originale dall'autore (uno studente italiano di Vicenza che vive negli Stati Uniti) ed è presentata con una sequenza di immagini!

Leggi tutti gli articoli su: pasta, Pasta4u!, Italian pasta

Commenti

Melissa
Inviato Venerdi 21 Dicembre 2012 alle 03:06

scrive:I have been browsing oilnne more than three hours today, yet I never found any interesting article like yours. It is pretty worth enough for me. In my opinion, if all webmasters and bloggers made good content as you did, the web will be a lot more useful than ever before.
hvyljvjndfu
Inviato Domenica 23 Dicembre 2012 alle 17:13

uNQgvc , [url=http://oaobcschzyqf.com/]oaobcschzyqf[/url], [link=http://zkyvuhuwbrvw.com/]zkyvuhuwbrvw[/link], http://otcukrsmdxmk.com/
Chris
Inviato Venerdi 14 Giugno 2013 alle 05:00

Ciao Giorgio! Sono Mattia! La tua storia come trama non e8 male, e8 ditrevente e originale (infatti dal mio commento sul forum del Papersera: "Paperino e il fastidio squillante: La storia in se8 per se8 e8 carina, molto simpatica e ricca di gag spassose. Ma perche8 non usare il buon vecchio Mr. Jones? Chi e8 'sto Lenny?"). E' stato reso noto che nella tua sceneggiatura avevi intenzione di usare Jones, e8 vero? E' stato solo un pasticcio della redazione?Saluti!
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network