Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Pasqua “senza sorprese” in Veneto, Enel: in campo 210 reperibili

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 3 Aprile 2015 alle 20:35 | 0 commenti

ArticleImage

Enel comunica il piano di sicurezza per gli 81.000 km di linee elettriche, le 159 cabine primarie e le 42.000 cabine secondarie della regione

“Pasqua senza sorprese”: e’ l'impegno di Enel Distribuzione Triveneto che per le imminenti festività ha predisposto un piano di presidio e controllo con 210 reperibili, pronti ad intervenire 24 ore su 24, coordinati dai tre Centri Operativi di Mestre, Verona, e Udine costantemente presidiati.

“Assicurare costantemente energia elettrica– afferma Luciano Cardin, Responsabile Esercizio Rete per Enel Distribuzione Triveneto – è il nostro principale obiettivo. Per questo monitoreremo costantemente il corretto funzionamento della complessa rete elettrica del Veneto composta da 81.000 km di linee elettriche di media e bassa tensione, 159 impianti primari e 42.000 cabine secondarie. In caso di disservizio è però altrettanto fondamentale fornire ai clienti tutte le informazioni. Per questo – aggiunge Cardin – oltre al numero verde 803500, gratuito sia per le chiamate da fisso che da cellulare e attivo tutti i giorni dell'anno, Enel Distribuzione mette a disposizioni due importanti novità la App “Guasti Enel” e il servizio sms 3202041500”.
Guasti Enel è la prima applicazione di Enel Distribuzione che consente in modo semplice e veloce di conoscere in tempo reale lo stato della rete che alimenta la fornitura di energia elettrica che interessa ed è disponibile gratuitamente sia su App Store che su Google Play.
Grazie a queste due innovazioni tecnologiche basterà scrivere il codice POD riportato in bolletta e relativo alla propria fornitura e si potranno così ricevere in qualunque momento, gratuitamente e in tempo reale, tutte le informazioni sullo stato della rete elettrica che alimenta la propria fornitura, comprese informazioni su eventuali guasti o interruzioni programmate in corso.
Anche i servizi clienti di Enel Energia ed Enel Servizio Elettrico non andranno in vacanza: basterà contattare i numeri verdi, rispettivamente 800900860 e 800900800, disponibile 24 ore su 24, senza costi da tutti i numeri nazionali.

Leggi tutti gli articoli su: Enel, Pasqua, Luciano Cardin

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network