Quotidiano | Categorie: Politica, Eventi

Pasinato e Giometto, domani al Canneti

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 12 Marzo 2010 alle 20:26 | 0 commenti

Silvano Giometto   

 

In un momento in cui per la città e la provincia di Vicenza con la "Ederle Due" si aprono opportunità straordinarie di sviluppo e di confronto sul campo sociale, economico e dei valori ci ritroviamo con una amministrazione comunale che anziché coordinare progetti e proposte utili alle infrastrutture del nostro territorio preferisce dare ascolto allo squallido razzismo di un pugno di perditempo antiamericani abili solo a riciclare polenta di provenienza sessantottina lontani anni luce dal grande patrimonio culturale e di relazione che la città di Vicenza ha sempre avuto con la realtà americana.
Questo sarà il tema di apertura di Giometto nell'incontro che il comitato "Sì Dal Molin" ha organizzato per sabato 13 marzo alle ore 18.30 al Canneti.
A seguire Giometto contesterà quell'informazione che fa credere che la città di Vicenza sia per il "No al Dal Molin" elencando il repertorio di tutte le sciocchezze dette dai "No Dal Molin" sulla Base, sull'inquinamento, sulle falde, su i disegni guerrafondai degli americani ponendo l'indice sulla grande immaturità dei No Dal Molin nell'applicare e sostenere la democrazia con gli assalti alle strade, alle ferrovie, alle prefetture e alle proprietà private.
Seguirà l'intervento dell'on Antonio Pasinato candidato PDL alle elezioni regionali che esprimerà le sue valutazioni e il suo programma per "proporre, sostenere e contribuire a varare i provvedimenti necessari per aggiungere collaborazione con gli americani e per incrementare nuovi servizi presso il Dal Molin anche specialistici e mirati a creare nuove possibilità occupazionali"
Il dibattito finale con il pubblico sarà curato da Valente Andrea e Moira Furlan coordinatori del comitato Due Sì Dal Molin"

 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network