Quotidiano | Categorie: Politica, Fatti

Partito democratico di Vicenza, Alfio Piotto conferma di candidarsi a segretario provinciale

Di Note ufficiali Lunedi 30 Ottobre 2017 alle 18:10 | 0 commenti

ArticleImage

Alfio Piotto, in preparazione del lancio ufficiale di lunedì 6 novembre (e come da noi preannunciato, ndr), presenta la sua candidatura a Segretario provinciale del Partito Democratico ai suoi sostenitori questa sera, lunedì 30 ottobre alle 20.30, al Palazzetto dello sport di Torri di Quartesolo, Vicenza, in Via Vedelleria, 1. Un'occasione per raccontare come è arrivato a questa scelta, per esporre le sue idee e le linee guida di quello che sarà il suo programma, ancora in fase di perfezionamento fino alla presentazione ufficiale lunedì 6 novembre alle 20.30 a Montecchio Precalcino, nella sede dell'agriturismo la Decima in via Europa Unita, 26.

«Ci stiamo allenando per una bella sfida: costruire insieme il programma di un nuovo Partito Democratico provinciale - spiega Alfio Piotto, attualmente tesoriere e vicesegretario -. Varie persone del nostro partito mi hanno chiesto di candidarmi alla segreteria provinciale. Ci ho pensato, mi sono confrontato con gli amici più vicini, quelli che mi conoscono meglio, e dopo un'attenta e ponderata riflessione ho deciso di accettare la sfida per la costruzione di un Partito Democratico provinciale diverso. Ho deciso con la consapevolezza, che mettere in campo il mio nome è funzionale ad un progetto e ad un lavoro di squadra, direi d'insieme.»
Durante la serata saranno raccolti i contributi brevi e concisi di tutti i presenti per unire altri spunti programmatici. Tutti i convenuti e coloro che vorranno potranno durante tutta la settimana fino a venerdì 3 novembre indirizzare idee, spunti e progetti alla mail [email protected].
«Il PD che abbiamo in mente è un partito utile, alle persone e al sano sviluppo del territorio, al servizio della buona politica con gentilezza ed entusiasmo - precisa ancora Alfio Piotto -. Partiamo, dunque, per questa nuova sfida, con la voglia e l'entusiasmo di dare ulteriore senso alla nostra vita e al nostro agire civico, con l'obiettivo che il nostro agire politico sia rendere le persone felici. Con l'augurio sia una corsa buona, leale e generosa.»

 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network