Parte la campagna "Armerie amiche dell'Arci Caccia"
Giovedi 7 Agosto 2014 alle 15:14 | 0 commenti
Arci Caccia Veneto - Strategia e servizi per la caccia e per i cacciatori: è su queste direttrici che ormai da tempo sta lavorando l’Arci Caccia del Veneto per rispondere agli interessi della comunità venatoria che vuole certezze e fatti. In questo contesto per la stagione venatoria 2014/2015 iscriversi all' Arci Caccia conviene ancora di più. Infatti per iniziativa del Comitato Regionale del Veneto è stata avviata la campagna denominata "Armerie amiche del'Arci Caccia".
Le armerie che hanno deciso di aderire alla campagna infatti si impegnano, per la stagione venatoria corrente, di applicare particolari sconti, agli iscritti e alle iscritte 2014 all'Arci Caccia, previa esibizione della tessera. Al momento sono sei le armerie che hanno sottoscritto la convenzione e garantito sconti e facilitazioni ai soci dell’associazione. Ecco il dettaglio: 1) Armeria Corrà Alessandro Via ten. Lorenzon, 154 - Pianezze S.L. (VI), 10% di sconto sugli accessori e abbigliamento ad uso venatorio e omaggio per gli iscritti che acquistano armi e munizioni 2)Armeria "Extrema" via Barbiriga 82/84 Fiesso D'artico (VE), 10 % di su accessori e abbigliamento ad uso venatorio e 5% di sconto su armi e munizioni 3) Armeria Bo via Ponti Romani, 58 Padova, 10% di sconto per accessori e abbigliamento ad uso venatorio e dal 10% al 20% di sconto su armi 4)Armeria Ragazzi Pierluigi via Cavin di Sala , 255 Mirano (VE), 5% di sconto su accessori e abbigliamento ad uso venatorio 5) Armeria Laura e claudio Via Pezze 1 Cavion Veronese 10 % di sconto su accessori e abbigliamento ad uso venatorio e 20% di sconto su armi e munizioni 6)NUOVA ARMERIA VENETA 10 % di sconto su accessori e abbigliamento ad uso venatorio e 5% di sconto su armi e munizioni.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.