Parlamento della Padania domani a Vicenza, Mara Bizzotto: "Da qui la riscossa del nord"
Sabato 3 Dicembre 2011 alle 19:08 | 0 commenti
On. Mara Bizzotto, Lega Nord - "Domani, da Vicenza, partirà la riscossa del Nord, un Nord stanco di mantenere il resto d'Italia e di avere una palla al piede come il Sud che sta trascinando nel baratro tutto il Paese". Queste le parole dell'europarlamentare vicentina della Lega Nord, Mara Bizzotto, sul Parlamento della Padania che si svolgerà domani in Fiera a Vicenza.
"Il nostro grande capo Umberto Bossi, come sempre, ci detterà la linea sapendo di avere al proprio fianco un esercito di militanti pronti a difendere i nostri cittadini e il nostro territorio da un Governo di nominati che ha il solo obiettivo di mettere le mani nelle tasche della gente" spiega l'on. Bizzotto. "Umberto Bossi ha dimostrato di aver sempre avuto ragione - conclude Mara Bizzotto- Pensate alle sue parole davvero profetiche di fine anni '90, quando diceva che con questa Europa e con questo euro saremo finiti schiavi della Germania e soprattutto delle lobby dei banchieri. E oggi ci troviamo proprio in questa drammatica situazione".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.