Quotidiano |

Park Rocchetta: dopo la vigilessa anche un vigile fa il "palo". Video pronti per Variati

Di Giovanni Coviello (Direttore responsabile VicenzaPiù) Giovedi 28 Maggio 2015 alle 17:40 | 0 commenti

Mentre permangono le nubi, da parte di Contrà Soccorso Soccorsetto e dell'assessorato alla sicurezza, sul  verbale o sui... verbali che sarebbero stati elevati al camper del cognato del comandante della Polizia Locale, Cristiano Rosini, insieme o, peggio, dopo quelli contestati agli altri due camper in sosta irregolare sotto casa del dirigente comunale a Parco Città, e magari quando il mezzo era stato "messo in regola" dopo le nostre documentate segnalazioni, pubblichiamo un altro video con un vigile in "attività" al Park della Rocchetta.

Per non essere da meno di una collega, che apriva e chiudeva il cancello arrugginito per far entrare un'auto di servizio che, poi, stazionava con lei e l'autista all'interno del parcheggio per operazioni di un possibile trasbordo (come quello qui documentato?) che si intravede all'inizio delle riprese, il poliziotto apre il cancello, fa entrare l'auto di servizio e fa di più della collega perchè rimane fuori, neanche fosse un "palo", mente per alcuni minuti il compagno (o compagna) di pattuglia sosti all'inerno del parcheggio.

Per fare cosa è la domanda che ci facciamo e che abbiamo fatto, ricordando che pubblichiamo il video  con i volti coperti degli «utillizzatori del Park Rocchetta, che siano "abusivi" o che ci svolgano "attività non legate all'agevolazione nel raggiungimento del posto di lavoro" o, anche, "attività semplicemente non... chiare" , perchè non vogliamo colpire i singoli ma denunciare tutto un sistema che ci appare bacato».

Nel frattempo attendiamo la disponibilità del sindaco a ricevere quello che ci aveva opportunamente chiesto:  i video originali sugli usi segnalati come anomali di Park Rocchett.

Magari dandoci lui informazioni documentate sulle multe "nebbiose" al camper su cui altri fanno gli gnorri...


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network