Park della Rocchetta: entra una pattuglia della Polizia Locale per controllare. Cosa e chi?
Domenica 24 Maggio 2015 alle 16:10 | 0 commenti
Le vicende e quelli che defininiamo, per amora di patria... cittadina, "sotterfugi comportamentali" del suo capo Cristiano Rosini, riguardano sempre più da vicino anche la Polizia Locale di Vicenza nel caso non fossero chiarite le date e le motivazioni precise e verificate delle multe elevate ai camper sotto casa del comandante, tra cui quello del cognato "tunisino" e per l'uso apparantemente improprio (abuso?) del Park della Rochetta, caso sollevato il 31 dicembre scorso dal consigliere di Forza Italia, Roberto Cattaneo.
Lunedì 18 maggio vi avevamo anticipato che presso lo studio di VicenzaPiu.Tv stavamo visionando, infatti, alcuni video che documentano le... anomalie prima di pubblicarli, e che in quei video non era «difficile vedere il parcheggio della Rocchetta utilizzato, ad esempio, da un privatissimo cittadino che lo usa per accompagnare la figlia in centro prima di andarci lui per le sue commissioni... E, poi, non è difficile identificare un vigile che, incrociando incurante anche un collega, dall'auto di servizio scarica una cassetta di verdura, per il vettovagliamento dei... colleghi? Potremmo continuare...».
Il videoche vi anticipiamo oggi, le cui immagini sono state riprese il 4 maggio, non dà , per ora, prove ma fa nascere un'altra, inquietante domanda alla luce anche di altre immagini già visionate: il tour dell'auto di servizio della Polizia locale di Vicenza a fine turno all'interno del Park a cosa serve? Coaa c'è da controllare all'interno, se la pattuglia entra per controlli, se il parcheggio è riservato a onesti vigili che lì lasciano l'auto privta per recarsi in servizio, dopo aver pagato per giunta cauzioni per chiavi e telecomandi che non si sa chi custodisce, chi rilasci regolari ricevute e chi conservi le documentazioni di quali spese?
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.