Parchi gioco di Vicenza, dal 17 settembre sopralluoghi del vicesindaco Matteo Tosetto in altri 9 parchi per bisogni e priorità
Giovedi 13 Settembre 2018 alle 14:05 | 0 commenti
Dal 17 al 20 settembre saranno altri 9 i parchi gioco della città oggetto di sopralluogo da parte dell'amministrazione comunale, in particolare dal vicesindaco e assessore con delega alla partecipazione Matteo Tosetto, e dei tecnici per individuare, insieme ai residenti, una scaletta di interventi da eseguire con priorità . Lunedì 17 settembre il vicesindaco Tosetto si recherà alle 15.45 al parco di via Cereda, alle 16.30 in quello di via Mameli e alle 17 al parco di viale Europa.
Martedì 18 settembre i sopralluoghi prenderanno il via alle 16 al parco di via Piovene, per poi proseguire alle 16.30 in quello di via Scaramuzza e alle 17 in quello di via Istria.
Giovedì 20 settembre, infine, alle 16 il vicesindaco si recherà al parco di via dell'Ippodromo a Campo Marzo (lato park Verdi), per spostarsi, alle 16.30, al parco Uccelli di via Bacchiglione accanto a porta Santa Croce e, quindi, alle 17 al parco di San Marco.
Al termine dei sopralluoghi sarà formulato un piano di gestione per la custodia, la sorveglianza e il decoro dei luoghi riservati al gioco dei bambini e al tempo libero delle famiglie e degli anziani.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.