Parcheggio Borgo Berga, Nisticò: serve una convenzione per gli avvocati
Domenica 5 Maggio 2013 alle 16:46 | 2 commenti
Francesca Nisticò, candidata al consiglio comunale Partito democratico -  Sono Francesca Nisticò, Consigliere Comunale uscente di maggioranza, ricandidata alle prossime consultazioni amministrative del Comune di Vicenza per continuare ad espletare la mia passione politica al servizio dei cittadini sempre al meglio e sempre di più con rigore ed umiltà . Contestualmente all’impegno politico esercito, con Studio Legale in Vicenza, la professione di Avvocato. La crisi economica che da tempo ci attanaglia non fa sconti a nessuno e serpeggia purtroppo ormai anche nella nostra professione legale.
Nel settore giustizia, anzi, la crisi economica ha fatto lievitare a dismisura il contenzioso soprattutto nel ramo civile e commerciale e nonostante l’impegno profuso risulta sempre  più difficile incassare le parcelle professionali la cui entità è ridotta al lumicino.
Come è a conoscenza degli Avvocati nel nuovo Tribunale insiste il parcheggio Borgo Berga a pagamento per tutti gli utenti
Vi è che però il Tribunale è per gli avvocati il luogo ove quotidianamente essi svolgono l’attività defensionale unico ed imprescindibile presidio –costituzionalmente garantito- di tutela dei diritti violati.
In considerazione di ciò mi sono fatta promotrice presso il Comune di Vicenza e presso il dott. Paolo Colla-Amministratore Unico AIM S.p.a.- di venire incontro alla categoria degli avvocati al fine di stipulare con il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Vicenza una convenzione che consenta di utilizzare il parcheggio Borgo Berga mediante il pagamento di una tariffa ridotta rispetto a quella oggi vigente.
Sono fiduciosa che la richiesta troverà pieno accoglimento. Tanto volevo comunicare a tutti i Colleghi interessati.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.