Paolo Colla si dimette da Sit spa, gruppo Aim. Maurizio Scalabrin ne diventa il presidente
Sabato 29 Ottobre 2011 alle 13:12 | 0 commenti
Aim Gruppo - Maurizio Scalabrin all'unanimità eletto presidente di SIT Spa .I soci hanno accolto le dimissioni del presidente ad interim Paolo Colla
Nel corso dell'assemblea svoltasi martedì 25 ottobre, i soci di SIT Spa, partecipata da AIM Spa al 75%, hanno preso atto delle dimissioni dalla carica di presidente assunta ad interim dall'amministratore unico Paolo Colla, e hanno proceduto all'elezione, avvenuta all'unanimità , del nuovo presidente nella persona di Maurizio Scalabrin (foto tratta dalla sua campagna elettorale a Montecchio, ndr).
«Si tratta di un passaggio significativo - segnala Paolo Colla - in quanto il nuovo presidente è portatore di un ricco bagaglio di competenze, esperienza nel settore e relazioni con il territorio che daranno un deciso impulso allo sviluppo del business facente capo a SIT Spa. La nomina del nuovo presidente Scalabrin - conclude Paolo Colla - a meno di due mesi dall'assunzione dell'incarico da parte mia, conferma l'indirizzo di non cumulare cariche, bensì garantire alle società del Gruppo la piena operativa che solo amministratori pienamente focalizzati su ciascuna azienda possono offrire».
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.