Paola Pezzo madrina mondiali Mountain bike Orienteering: piazza dei Signori, 22 agosto
Domenica 24 Luglio 2011 alle 17:40 | 0 commenti
MTBO 2011 - Sarà l'olimpionica Paola Pezzo la madrina della cerimonia d'apertura dei campionati del mondo di Mountain bike Orienteering, in programma lunedì 22 agosto in piazza dei Signori a Vicenza. Professionista fino al 2005, la biker veneta è stata due volte campionessa olimpica di cross country, ad Atlanta 1996 e a Sidney 2000.
Staff al lavoro. Domenica di lavoro per lo staff del mondiale. La squadra coordinata dall'event director Gabriele Viale è impegnata oggi nella preparazione dei materiali per le cinque gare iridate. Sono circa 200 i volontari impegnati nell'organizzazione, che coinvolge anche A.N.A. e Protezione Civile.
Azzurri in altura al Rrolle. Alcuni atleti della Nazionale Italiana di Mtb-O (tra cui Giaime Origgi e Laura Scaravonati) saranno a Passo Rolle dal prossimo 1 agosto per un campo allenamento di una settimana in alta quota agli ordini del commissario tecnico Daniele Sacchet.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.