Lettori in diretta |

Pamela Cappeller di Costabissara vice campionessa del mondo di pattinaggio artistico su rotelle

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 1 Dicembre 2011 alle 03:07 | 0 commenti

ArticleImage

Grazie alla cortesia di Christian Zovico
Pamela Cappeller, 22 anni vicentina di Costabissara, assieme a Marco Garelli di Rimini, ha conquistato il titolo di vice campionessa del mondo alla rassegna iridata di pattinaggio artistico su rotelle che si è svolto a Brasilia dal 14 al 27 novembre. Pamela e Marco gareggiano nella categoria seniores e si erano classificati terzi ai campionati italiani assoluti 2011 svoltisi a Roccaraso a luglio (qui la photo gallery).

Il piazzamento gli ha fatto guadagnare la convocazione ai mondiali che si è disputata nella capitale del Brasile. La bissarese pattina dall'età di 2 anni e mezzo, appartiene alla scuola di Pattinaggio Artistico Musano di Treviso, e gareggia in coppia con il romagnolo Garelli di 20 anni. Garelli pattina dall'età di 10 anni ed è tesserato per la scuola Sport Life di Rimini. I due pattinatori gareggiano in coppia da marzo 2011 allenati da Cristina Pelli e Patrick Venerucci con la supervisione di Paolo Colombo. Pamela campionessa italiana di singolo 2009 categoria divisione nazionale D è stata bronzo europeo nel 2004 in coppia. "Ringrazio fortemente il mio compagno di gara, i nostri allenatori, la mia famiglia e lo staff che mi ha assistito in questo ultimo anno a partire dai preparatori della Palestra Axel di Sant'Agonstino a Primo Bonomelli che mi ha permesso di superare i problemi fisici e volare così in alto". Il commento dell'argento mondiale.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network