Pallavolo femminile, Città di Torri: trentadue squadre in gara per il titolo
Sabato 30 Marzo 2013 alle 12:02 | 0 commenti
Unione Sportiva Torri - La seconda giornata del primo Challenge di Pallavolo Femminile "Città di Torri" ha definito le griglie delle gare di finale che si svolgeranno domani mattina e pomeriggio, e che si disputeranno ancora una volta negli 8 impianti di Torri di Quartesolo, Longare, Quinto Vicentino e Vicenza. Impianti sportivi nei quali si sono date battaglia le 32 formazioni che partecipano a questo torneo e suddivise nelle categorie Under 16 e Under 14, durante le quali molte formazioni hanno messo in mostra l'assoluta qualità di gioco di cui dispongono.
Infatti alcune di queste squadre hanno approfittato del torneo organizzato dall'U.S. Torri per perfezionare la loro preparazione in vista dei rispettivi impegni nei campionati regionali e nazionali di categoria ai quali si apprestano partecipare nel ruolo di protagonisti. Un evento che dal punto di vista logistico, inoltre, sta evidenziando anche l'ottima qualità organizzativa della società del presidente Gaetano Bernardotto, che sta gestendo le 80 partite, i servizi di trasporto e il servizio di ristorazione per quasi 400 persone in maniera impeccabile, senza alcun intoppo. Positiva la prestazione delle formazioni dell'U.S. Torri che si apprestano a lottare per il 3/4 posto nella categoria under 16 e per il 7/8 posto l'Under 14. Le finalissime, invece, vedranno scendere in campo la Miranese contro la Bruno Premi Bassano per la categoria Under 16 e il Imoco GL San Donà contro Le Signe per l'under 14.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.