VicenzaPiùComunica |

Pallavolo femminile, Città di Torri: trentadue squadre in gara per il titolo

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 30 Marzo 2013 alle 12:02 | 0 commenti

ArticleImage

Unione Sportiva Torri - La seconda giornata del primo Challenge di Pallavolo Femminile "Città di Torri" ha definito le griglie delle gare di finale che si svolgeranno domani mattina e pomeriggio, e che si disputeranno ancora una volta negli 8 impianti di Torri di Quartesolo, Longare, Quinto Vicentino e Vicenza. Impianti sportivi nei quali si sono date battaglia le 32 formazioni che partecipano a questo torneo e suddivise nelle categorie Under 16 e Under 14, durante le quali molte formazioni hanno messo in mostra l'assoluta qualità di gioco di cui dispongono.

 

Infatti alcune di queste squadre hanno approfittato del torneo organizzato dall'U.S. Torri per perfezionare la loro preparazione in vista dei rispettivi impegni nei campionati regionali e nazionali di categoria ai quali si apprestano partecipare nel ruolo di protagonisti. Un evento che dal punto di vista logistico, inoltre, sta evidenziando anche l'ottima qualità organizzativa della società del presidente Gaetano Bernardotto, che sta gestendo le 80 partite, i servizi di trasporto e il servizio di ristorazione per quasi 400 persone in maniera impeccabile, senza alcun intoppo. Positiva la prestazione delle formazioni dell'U.S. Torri che si apprestano a lottare per il 3/4 posto nella categoria under 16 e per il 7/8 posto l'Under 14. Le finalissime, invece, vedranno scendere in campo la Miranese contro la Bruno Premi Bassano per la categoria Under 16 e il Imoco GL San Donà contro Le Signe per l'under 14.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network