Pallamano Emmeti,a Mezzocorona primo test. Poi la squadra rimane in ritiro in Trentino
Giovedi 8 Settembre 2011 alle 15:07 | 0 commenti
Pallamano Emmeti - Prima amichevole stagionale per la Pallamano Emmeti che domani, ore 1930, sarà impegnata contro il Mezzocorona, formazione che milita in Elite, la massima serie pallamanistica italiana. La trasferta trentina si inserisce in quello che sarà un week end di ritiro per la formazione di coach Ceso che nel week end si fermerà in Val Malene per una due giorni di lavoro in quota.
Sul primo test match Ceso spiega: "Prima verifica su quanto fatto finora, anche se, considerato che c'è ancora un mese prima dell'inizio del campionato, non saremo al top. Dobbiamo però pensare che il 17 settembre giocheremo la prima partita di Coppa Italia. Insomma, la partita contro il Mezzocorona sarà una cartina di tornasole di questa prima fase di preparazione". Il week end si annuncia comunque di lavoro per i gialloverdi del presidente Gapeni che, in una delle terrazze del Trentino, svolgeranno una due giorni all'insegna di impegno, ma non solo. "Riempiremo i polmoni di aria buona - scherza Ceso - in una cornice di bellezza indiscutibile. Ci aiuterà anche ad uscire dalla routine della palestra e, perchè no, a trovare la giusta amalgama per questa stagione che ormai è alle porte".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.