Lettori in diretta | Quotidiano |

Palladium Cup, un successo annunciato

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 14 Settembre 2011 alle 12:43 | 0 commenti

ArticleImage

Fipav Vicenza  -  Numeri da record per il triangolare "20° Le Piramidi - Palladium Cup". Il torneo internazionale con Italia, Spagna e Serbia ha portato nei palazzetti di Vicenza e Bassano quasi seimila appassionati coinvolgendo l'intero movimento del volley vicentino, pronto a una nuova e appassionante stagione. «Il bilancio della Palladium Cup è entusiasmante - spiega Davide De Meo, presidente del comitato provinciale Fipav Vicenza - sia per la grande partecipazione del pubblico  e delle società vicentine che hanno portato i loro ragazzi sugli spalti, che per l'eccezionale contributo degli oltre 200 volontari. Abbiamo messo in rete più di venti società sportive della provincia e altrettanti partner commerciali. È stato un grande lavoro di squadra».

C'è grande soddisfazione anche a Bassano, sede delle seconda e della terza giornata di gare. «Il risultato è davanti agli occhi di tutti - commenta Roberto Maso, vicepresidente della Fipav regionale - sia a Bassano che a Vicenza abbiamo fatto il tutto esaurito. Ma se la risposta del pubblico per un evento così importante poteva essere quasi scontata, quello che fa più piacere è il grande coinvolgimento delle società vicentine e bassanesi a livello organizzativo, su tutti i fronti: dalla biglietteria, ai trasporti, fino alle bambine del minivolley che hanno accompagnato in campo le atlete. Sono trascorsi ben 13 anni dalla precedente visita della nazionale a Bassano; faremo il possibile affinché non ne passino altrettanti».
TUTTI I NUMERI DELLA PALLADIUM CUP
3 Le partite del triangolare internazionale "20° Le Piramidi - Palladium Cup" a cui hanno preso parte le nazionali di Italia, Spagna e Serbia.
200 I volontari della Fipav Vicenza e delle società vicentine che hanno animato e vigilato sulla massa di appassionati di pallavolo, collaborando alla riuscita dell'evento.
5880 Gli spettatori totali nei tre giorni della Palladium Cup. A questi vanno aggiunti le centinaia di appassionati che hanno assistito agli allenamenti della Nazionale azzurra.
230 Gli allenatori vicentini che hanno partecipato all'aggiornamento tenuto dal Ct della Nazionale Massimo Barbolini lunedì 5 settembre al palasport di Vicenza
90 I bambini e le bambine del minivolley che hanno accompagnato le campionesse durante l'ingresso sui campi di gioco
880 Gli accessi giornalieri al minisito della Palladium Cup (palladiumcup.fipavvicenza.it) durante la settimana dell'evento, con punte di 1640 nella giornata di venerdì. A questi vanno aggiunti i 540 accessi al giorno del sito principale fipavvicenza.it
126 mila I risultati di ricerca digitando Palladium Cup Vicenza su Google.
Photo Chiara Vaccari per Fipav Vicenza


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network