Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa |

Pagelle del Vicenza col Cittadella

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 25 Settembre 2010 alle 19:04 | 0 commenti

ArticleImage

Frison 6: Pochi interventi davvero impegnativi, ma quando è chiamato si fa trovare pronto.

Bastrini 6: Alcune discese nel primo tempo sono da applausi: un passo avanti rispetto alle precedenti uscite. Esce a metà ripresa per infortunio.

Dal 25'st Minieri 6: fa bene la sua parte concedendo poco sulla sua fascia.

Schiavi 6,5: Dimostra personalità e sicurezza: qualche volta anche troppa, ma in fase difensiva è il migliore del reparto.

Zanchi 5,5: Palesa ancora una volta pericolose amnesie. Non è ancora il giocatore che conosciamo.

Martinelli 6,5: Anima di questa squadra, difende e avanza con la freschezza di un ragazzino. Sorpresa positiva di questo primo scorcio di stagione: è in stato di grazia.

Paro 6: Fa diligentemente il suo compito. Preciso e ordinato.

Botta 6: Più prezioso che bello da vedere, però lotta fino alla fine.

Gavazzi 5: Impalpabile, fuori dal gioco, è ben lontano dal giocatore che avevamo apprezzato nella scorsa stagione.
Dal 17' st Oliveira 6: Entra con il piglio giusto e fa il suo gioco, cioè puntare l'uomo per arrivare sul fondo.

Di Matteo 5,5: Propositivo ma spesso confusionario, sembra ondeggiare per il campo secondo l'ispirazione del momento.

Alemao 6,5: Estroso e imprevedibile, talvolta anche per sé stesso. Spesso eccede nel dribbling. Fantastica la punizione che con la quale centra il palo. Subito dopo viene sostituito, tra gli applausi.
Dal 27'st Soligo sv

Abbruscato 6: Sufficienza per il gol e per l'impegno profuso in tutti i novanta minuti.

Maran 6: Squadra messa bene in campo, ma non convince la scelta di togliere una punta come Alemao per mettere un incontrista come Soligo quando manca ancora mezza ripresa.

A seguire video interviste

 

Foto VicenzaPiù, Abbruscato in gioco

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza Calcio, pagelle, Cittadella

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network