Pagelle del Vicenza Calcio per Reggina Vicenza 3-2
Sabato 2 Ottobre 2010 alle 18:04 | 0 commenti
Agenzia giornalistica Lps, Reggio Calabria
Partita dai due volti, difficile da interpretare per una squadra brillante e solida nel primo tempo, incapace di fronteggiare adeguatamente gli avversari nella ripresa, non solo per l'inferiorità numerica.
Questi i giudizi sui singoli.
Frison 6,5 - Tenta il possibile per arginare le conclusioni avversarie.
Seppure battuto per tre volte, non ha grosse responsabilità in occasione delle realizzazioni incassate.
Martinelli 5,5 - Soffre tanto nella ripresa quando gli avversari che arrivano dalle sue parti lo mettono in seria difficoltà . Gli attacchi insidiosi provendogo quasi sempre dalla sua zona.
Schiavi 5,5 - Anche lui crolla nella seconda frazione di gioco, fa il possibile per tenere a bada gli avversari ma non sempre riesce nell'intento.
Giani 6 - Tanta buona volontà , un po' di mestiere, da un suo errore scaturisce la realizzazione di Bonazzoli.
Bastrini 6,5 - Realizza una bella rete in apertura, galvanizzandosi, tenendo poi bene la posizione ma deve uscire per un infortunio.
(40'pt Tinucci 5,5 - Prende il posto di Bastrini ma non riesce a svolgere accuratamente il proprio compito) Paro 5,5 - Riesce a fare un buon filtro per i difensori nel primo tempo ma nella ripresa non appare tempestivo e in grado di chiudere adeguatamente in varchi.
Botta 6 - Riesce a offrire una sufficiente prestazione anche quando la Reggina diventa furiosa per recuperare lo svantaggio. Mantiene sempre la calma e la giusta posizione.
Di Matteo 4 - Commette un'assurda ingenuità facendosi ammonire per la seconda volta, dopo un fallo su Rizzo. Lascia così i compagni in inferiorità numerica, cosa che si fa sentire molto nella ripresa.
Baclet 6,5 - Trasforma con freddezza il rigore ma si lascia andare a un inutile siparietto nei confronti della tifoseria locale. Nella ripresa si dà molto da fare senza riuscire a concretizzare.
Soligo 5,5 - Poche incursioni in attacco e scarsaproduttività a centrocampo.
Abbruscato 5,5 - Mai insidioso, viene tenuto a bada senza affanni dai difensori avversari e viene giustamente sostituito.
(11'st Oliveira 6 - Prende il posto di Abbruscato e fa sicuramente qualcosa di meglio).
All.:Maran 5,5 - Avrebbe potuto e dovuto gestire meglio la situazione con la sua squadra passata due volte in vantagigo. Nella ripresa era necessario organizzare meglio la retroguardia per compensare l'inferiorità numerica, senza lasciare prendere coraggio agli avversari capaci di ribaltare il risultato senza tanto strafare.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.