Pagamento Tares, Cicero: un sistema sbagliato e ritardi nella consegna delle bollette
Sabato 14 Dicembre 2013 alle 19:24 | 0 commenti
Claudio Cicero, consigliere comunale Impegno 360° - "Lunedì scade il termine per il pagamento della quota supplementare di TARES dovuta allo Stato e più di mezza città deve ancora ricevere le bollette e il modello F24. Un sistema sbagliato, inventato da qualche burocrate ministeriale solo per rendere impossibile il corretto pagamento da parte dei cittadini. Mi immagino gli anziani alle prese con un modello che non conoscono e con l'impossibilità di capire come fare.
AIM e Comune si attivino immediatamente per fornire assistenza, non solo on-line, a tutta quella fetta di popolazione che lunedì non saprà cosa e come fare.
Vorrò poi capire come mai vi siano ritardi nella consegna delle bollette per la tassa rifiuti, che contengono anche il modello F24 per quanto dovuto allo Stato: anche in questo caso, forse, qualche spiegazione alla città deve essere fornita da Sindaco e presidente di AIM.".
Lo dichiara il consigliere comunale Claudio Cicero in relazione alla scadenza dell'addizionale TARES prevista per lunedì 16.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.