Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa |

Padova Vicenza 2-1, le pagelle: Frison subisce due reti evitabili e Cagni si corregge in corsa

Di VicenzaPiù Biancorossa Sabato 22 Ottobre 2011 alle 18:46 | 1 commenti

ArticleImage

Padova. Padova Vicenza 2-1, le pagelle

Frison 5,5 - Si salva in un paio di circostanze, ma subisce due reti evitabili.
Tonucci sv - Gara condizionata dal brutto scontro con Marcolini. (Dal 20' pt Bastrini 6 - Ordinaria amministrazione per l'esterno obbligato quasi a difendersi ad oltranza).
Augustyn 5,5 - Un passo indietro rispetto alle precedenti prestazioni. Sembra troppo distratto e questo in un derby è inammissibile.

Martinelli 6 - Nessuna responsabilità specifica sul gol. E' la squadra che nel complesso si difende male.
Giani 6 - Spinge poco, difende tanto e con sufficienza.
Soligo 6 - Non perde lucidità nel finale, ma da solo può poco.
Paro 5,5 - Lento e compassato. Non riesce ad impostare come dovrebbe. (Dal 21' st Rossi 6 - Prezioso nell'ultima mezz'ora scarsa della partita. Purtroppo, servirà a poco).
Botta 6 - Con un guizzo si procura un rigore sacrosanto.
Gavazzi 6,5 - Parte largo a destra e spesso mette in crisi la retroguardia patavina con le sue serpentine.
Abbruscato 6 - Preciso sul rigore, poi a poche occasioni per mettersi in mostra.
Tulli 5,5 - Il meno incisivo del tridente offensivo. (Dall'11' st Paolucci 6 - Supporta la rimonta nel finale).
L'allenatore Cagni 5,5 - Corregge in corsa alcuni errori iniziali. Il suo Vicenza è anche sfortunato.

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza Calcio, Padova, pagelle

Commenti

mario da napoli
Inviato Domenica 23 Ottobre 2011 alle 17:41

i giocatori del vicenza devono darsi il mia culpa essi dopo il rigore non dovevano affatto azzardarsi ad attaccare contro una squadra come il padova (destinata secondo me ad andare direttamente in serie A) ma dovevano alzare una diga davanti a frison Martinelli dichiara di essere stati dei polli,e questo è vero!!! ma lui secondo me è il primo a darsi la mia culpa!!il secondo purtroppo mi dispiace dirlo è il mister cagni!!!, lui dalla panchina doveva sgridarli urlando!! che dovevano andare tutti in difesa a proteggere questo prezioso pareggio purtroppo sfumato!!. io ci sono rimasto malissimo!!!!!. spero che questo i calciatori se lo ricorderanno per un'eventuale prossima occasione!!!. ma comunque vada forza magico LANE!!!!! VICENZA. MARIO DA NAPOLI
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network