Lettori in diretta | Quotidiano |

Osmo BPVi vuole uscire dalla crisi

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 15 Marzo 2010 alle 19:28 | 0 commenti

Joy Volley Vicenza       

 

La OSMO BPVi vuole uscire dal periodo nero
Terza sconfitta di fila. Muri: "C'è stata poca lucidità nei momenti importanti"
Stasera alle 22.05 su Tva Vicenza la sintesi della partita di Volta Mantovana

Elisa Muri delusaTre sconfitte consecutive, una sola vittoria nelle ultime sei giornate. È senza dubbio un momento difficile per la Osmo Banca Popolare di Vicenza, ma lo stop subito a Volta Mantovana ha mostrato che nelle ragazze di Marasciulo la voglia di lottare c'è ancora. E questo fa ben sperare per i prossimi turni, a partire dall'impegno di domenica in casa contro la Magliano Trasformatori Chieri, partita importante per superare Busnago e Pontecagnano in classifica e provare a ridurre il distacco da San Vito e Volta.

Elisa Muri: Dobbiamo trovare al più presto una vittoria. "Come nelle ultime partite ieri abbiamo avuto poca lucidità e poca freddezza nei momenti finali dei set - commenta Elisa Muri il giorno dopo il match con le mantovane dell'All Fin - Sicuramente da dimenticare invece il quarto parziale, dove l'atteggiamento nostro era un po' cambiato e loro hanno affondato il loro gioco. A Volta abbiamo commesso tanti errori, e come abbiamo già visto nelle partite passate, quando si sbaglia così tanto la sconfitta è inevitabile. Adesso abbiamo bisogno al più presto di una vittoria, per ritrovare anche un po' di morale e non perdere troppi punti dalle squadre vicine a noi in classifica. Chieri? È una formazione costruita con ambizioni importanti, ma l'abbiamo già battuta due volte, non vedo perché non possiamo farlo anche la terza".

Stasera la sintesi. Oggi (lunedì) sera alle 22.05 su Tva Vicenza andrà in onda la sintesi della partita disputata ieri al Palavalle tra All Fin Cfl Volta Mantovana e Osmo Banca Popolare di Vicenza. La trasmissione andrà in onda anche sul canale 907 del bouquet Sky.

 

Leggi tutti gli articoli su: Volley, Pallavolo, Osmo BPVi, Elisa Muri

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network