Osmo BPVi nuovo nome della Minetti BPVi
Giovedi 25 Febbraio 2010 alle 18:45 | 0 commenti
Joy Volley Vicenza
La pallavolo vicentina e biancorossa ha un nuovo nome: OSMO BPVi
Osmo diventa primo sponsor di denominazione, Minetti rimane tra i partner
Il presidente Ferappi: "Un grazie a chi crede nel progetto, è un premio per il grande lavoro nostro e della squadra"
Nuovo sponsor per la pallavolo biancorossa. Joy Volley Vicenza ha raggiunto un accordo con Osmo s.r.l., azienda di Arzignano operante nel settore chimico.
Osmo subentra a Minetti nella denominazione della squadra che partecipa al campionato di A2 assieme a Banca Popolare di Vicenza. La trattativa è stata conclusa in piena sintonia con Minetti S.p.A, che rimarrà tra i partner societari pur non comparendo nel nome della prima squadra.
Ad annunciare l'intesa è il presidente del Joy Volley Vicenza, Franco Ferappi.
"Siamo molto soddisfatti dell'accordo con Osmo, perché si tratta di un'azienda locale che ha creduto nel nostro progetto e nella professionalità del nostro staff dirigenziale e tecnico. È un segnale importante, in particolare in un periodo come questo, che le aziende del territorio decidano di aumentare la propria visibilità supportando lo sport sano e positivo che noi promuoviamo; ci auguriamo che questa sinergia porti a futuri successi comuni. Ringraziamo ancora una volta tutti i partner che ci sono vicini; un ringraziamento in particolare va al gruppo Minetti, da un decennio sponsor della pallavolo vicentina, che continuerà a rimanere al nostro fianco in questa stagione e, ci auguriamo, anche in quelle a venire".
"Consideriamo questa sponsorizzazione - ha poi aggiunto il presidente biancorosso - come un premio per il grande lavoro portato avanti negli ultimi mesi non soltanto dalla dirigenza, ma anche da Marasciulo, dallo staff tecnico e medico, e soprattutto dalle ragazze, che ci stanno regalando tante soddisfazioni disputando una stagione al di sopra persino delle aspettative".
All'annuncio dell'accordo erano presenti i soci titolari di Osmo srl, Ludovico Massignan, Andrea Piazza e Fabrizio Nicoletti. "Intanto complimenti per la salvezza ottenuta - è stato il loro messaggio alla squadra - Ora speriamo di raggiungere insieme qualcosa di ancora più importante. Osmo è un'azienda giovane del settore, ma in grande crescita sia all'Italia che all'estero; per questo la nostra immagine è fondamentale e abbiamo deciso di supportare uno sport che appassiona come la pallavolo. Finora vi abbiamo seguito solamente sui giornali e in televisione, ma alla prima partita in casa (mercoledì 10 marzo contro Forlì, ndr) saremo in tribuna al PalaRewatt".
Per la stagione corrente la denominazione della squadra biancorossa in campionato e in Coppa Italia sarà quindi: Osmo Banca Popolare di Vicenza.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.