Lettori in diretta | Quotidiano |

Osmo BPVi nuovo nome della Minetti BPVi

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 25 Febbraio 2010 alle 18:45 | 0 commenti

Joy Volley Vicenza

La pallavolo vicentina e biancorossa ha un nuovo nome: OSMO BPVi
Osmo diventa primo sponsor di denominazione, Minetti rimane tra i partner
Il presidente Ferappi: "Un grazie a chi crede nel progetto, è un premio per il grande lavoro nostro e della squadra"


I nuovi sponsor del Joy VolleyNuovo sponsor per la pallavolo biancorossa. Joy Volley Vicenza ha raggiunto un accordo con Osmo s.r.l., azienda di Arzignano operante nel settore chimico.

Osmo subentra a Minetti nella denominazione della squadra che partecipa al campionato di A2 assieme a Banca Popolare di Vicenza. La trattativa è stata conclusa in piena sintonia con Minetti S.p.A, che rimarrà tra i partner societari pur non comparendo nel nome della prima squadra.

Ad annunciare l'intesa è il presidente del Joy Volley Vicenza, Franco Ferappi.

"Siamo molto soddisfatti dell'accordo con Osmo, perché si tratta di un'azienda locale che ha creduto nel nostro progetto e nella professionalità del nostro staff dirigenziale e tecnico. È un segnale importante, in particolare in un periodo come questo, che le aziende del territorio decidano di aumentare la propria visibilità supportando lo sport sano e positivo che noi promuoviamo; ci auguriamo che questa sinergia porti a futuri successi comuni. Ringraziamo ancora una volta tutti i partner che ci sono vicini; un ringraziamento in particolare va al gruppo Minetti, da un decennio sponsor della pallavolo vicentina, che continuerà a rimanere al nostro fianco in questa stagione e, ci auguriamo, anche in quelle a venire".

"Consideriamo questa sponsorizzazione - ha poi aggiunto il presidente biancorosso - come un premio per il grande lavoro portato avanti negli ultimi mesi non soltanto dalla dirigenza, ma anche da Marasciulo, dallo staff tecnico e medico, e soprattutto dalle ragazze, che ci stanno regalando tante soddisfazioni disputando una stagione al di sopra persino delle aspettative".

All'annuncio dell'accordo erano presenti i soci titolari di Osmo srl, Ludovico Massignan, Andrea Piazza e Fabrizio Nicoletti. "Intanto complimenti per la salvezza ottenuta - è stato il loro messaggio alla squadra - Ora speriamo di raggiungere insieme qualcosa di ancora più importante. Osmo è un'azienda giovane del settore, ma in grande crescita sia all'Italia che all'estero; per questo la nostra immagine è fondamentale e abbiamo deciso di supportare uno sport che appassiona come la pallavolo. Finora vi abbiamo seguito solamente sui giornali e in televisione, ma alla prima partita in casa (mercoledì 10 marzo contro Forlì, ndr) saremo in tribuna al PalaRewatt".

Per la stagione corrente la denominazione della squadra biancorossa in campionato e in Coppa Italia sarà quindi: Osmo Banca Popolare di Vicenza.

Leggi tutti gli articoli su: Volley, Minetti, Pallavolo, Joy Volley, Osmo

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network