Osmo BPVi e Verona Volley per Venezia 2020
Martedi 20 Aprile 2010 alle 20:37 | 0 commenti
Joy Volley Vicenza
- Domenica scorsa Osmo BPVi e Verona Volley Femminile, le due squadre venete di serie A2, si sono affrontate in un derby bello e avvincente (finito 3-2 in favore delle gialloblu), ma insieme hanno giocato anche un'altra partita. Prima dell'incontro le due capitane Isabella Zilio e Alessandra Fratoni hanno espresso il sostegno delle rispettive società alla candidatura di Venezia come sede dei Giochi Olimpici del 2020.ÂIl video qui mostrato è stato realizzato a cura del Comitato Vicenza Città Olimpica ed è anche online sul sito www.joyvolleyvicenza.it e su YouTube.
Di seguito si riportano i messaggi letti dalle due atlete.
Isabella Zilio (Osmo Banca Popolare di Vicenza)
La candidatura di Venezia come città è obbligatoria da regolamento del CIO, ma tutto il Veneto ora deve sostenere con forza questo progetto. A questa importante avventura, Vicenza aderisce con entusiasmo perché ogni cittadino possa vivere un grande evento nella terra in cui vive. La Osmo BPVi Vicenza sostiene la candidatura di Venezia 2020.
Alessandra Teixeira Fratoni (Verona Volley Femminile):
Verona Volley Femminile sostiene la candidatura di Venezia a città sede dei Giochi Olimpici del 2020. Le Olimpiadi a Venezia sono un'opportunità non solo per veneziani, non solo per i veneti, ma per tutto il mondo! E come se si giocasse una partita. Una sfida da vincere per un sogno! Noi vogliamo dare il nostro contributo.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.