Lettori in diretta | Quotidiano |

Osmo BPVi, derby e commemorazione Val Venosta

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 16 Aprile 2010 alle 18:37 | 0 commenti

ArticleImage

Joy Volley Vicenza - Osmo BPVi: tutto pronto per il derby con Verona di domenica: ultima partita casalinga delle biancorosse e 2x1 all'ingresso per i tifosi.

Le due società venete supportano la candidatura olimpica di Venezia 2020.

Un minuto di silenzio per le vittime della Val Venosta.

La Osmo Banca Popolare di Vicenza saluta i suoi tifosi nel derby con Verona. Domenica al PalaRewatt Città di Vicenza è in programma l'attesa sfida tra le due venete di serie A2, entrambe già salve con diverse di giornate di anticipo. In palio c'è però il primato in classifica: 40 i punti delle scaligere, 39 quelli delle biancorosse, che all'andata nel giorno di S. Stefano si erano imposte per 3 a 1 al PalaOlimpia.

Tutta veneta anche la coppia arbitrale: alle 18 il fischio d'inizio sarà dato da Maurina Sessolo di Codognè (Treviso), coadiuvata a terra da Giovanni Contini di Rovigo. Prima dell'incontro verrà osservato un minuto di silenzio in memoria delle vittime dell'incidente ferroviario in Val Venosta.

QUI VICENZA. Settimana tranquilla in casa Osmo BPVI. Martedì alla ripresa degli allenamenti il tecnico Mauro Marasciulo ha parlato alla squadra, analizzando la sconfitta di domenica scorsa con Aprilia. Alla fine l'allenatore brasiliano ha "assolto" le ragazze, chiedendo al contempo anche una reazione e una bella prestazione nella partita con Verona, l'ultima davanti al pubblico di casa. A parte Gorini tutta la rosa è a disposizione di Marasciulo, che come sette giorni fa ha convocato Zecchin nel ruolo di vice-Muri.

MARASCIULO CHIEDE RISCOSSA. Proprio dall'incontro di martedì con la squadra parte l'analisi del tecnico Mauro Marasciulo: "Con le ragazze sono stato abbastanza chiaro. Dovevo per forza perdonare un gruppo che nel complesso della stagione ha dato anche più di quello che doveva e che è stato sempre impeccabile a livello disciplinare; semplicemente abbiamo sbagliato l'approccio alla partita con Aprilia, credo che a obiettivo salvezza già raggiunto questo sia un peccato veniale. Sarebbe stato diverso se fossimo stati in lotta per non retrocedere. A ogni modo ho chiesto alle giocatrici l'impegno totale per l'ultima partita in casa; devono cercare prima di tutto di regalare una vittoria a loro stesse, visto che se la meritano, e in seconda battuta anche alla società e ai tifosi. Tutti meritano di finire bene il campionato. L'avversario è di quelli alla nostra portata, ma sappiamo che Verona è una squadra molto motivata e che arriva da un momento positivo. Conosco Guidetti, sicuramente vorrà venire qui per vincere, ma anche noi abbiamo lo stesso obiettivo. Il loro organico è buono, l'ossatura è quella di Cremona che due anni fa sfiorò la promozione e l'anno scorso è arrivata ai playoff. Fratoni è una giocatrice chiave, da lei dipendono gli equilibri di squadra, ma anche Minati pur essendo abbastanza giovane è un'atleta che ha girato molto tra A1, A2 e B1, con un buon bagaglio di esperienza".

PROMOZIONE SPECIALE 2x1. Per il saluto alle biancorosse nell'ultima apparizione casalinga stagionale in campionato, la società ha deciso di offrire ai tifosi vicentini (e veronesi) e a tutti gli appassionati di pallavolo femminile una speciale promozione 2x1: per ogni biglietto acquistato se ne riceverà un altro in omaggio dello stesso ordine di posto. L'offerta è valida in tutti i settori del PalaRewatt.

Questi i prezzi dei biglietti, disponibili ai botteghini del PalaRewatt a partire dalle ore 17:

Gradinata: Intero Euro 8, Ridotto Euro 5
Tribuna Intero: Euro 13, Ridotto Euro 10
Tribuna centrale: Euro 17, Ridotto Euro 13

La riduzione è riservata ai ragazzi dai 14 anni ai 18 da compiere, ai tesserati a club sportivi di tutte le età, ai militari e ai possessori di Carta 60 e a tutti i soci FIDAS Vicenza.

L'ingresso è gratuito per i minori di 14 anni, per tutti i soci FIDAS Vicenza che hanno donato il sangue nell'ultimo mese, per i disabili e i loro accompagnatori.


VICENZA E VERONA SOSTENGONO VENEZIA 2020. Osmo Banca Popolare di Vicenza e Verona Volley Femminile giocano insieme per la partita Olimpica. Prima del derby di serie A2 femminile in programma domenica al PalaRewatt Città di Vicenza, le capitane delle due squadre leggeranno un messaggio di sostegno alla candidatura di Venezia come sede dei Giochi Olimpici del 2020. Il sogno olimpico di Venezia 2020 coinvolge tutta la regione; Joy Volley Vicenza e Verona Volley Femminile hanno deciso di aderire con entusiasmo al progetto.


DIRETTA RADIO E SINTESI. Osmo BPVi - Verona Volley Femminile sarà la partita principale all'interno di Zona Volley Set x Set, trasmessa in streaming sul sito www.zonavolley.com e sulle frequenze di Bluradio Veneto (FM 88.7 a Vicenza e provincia). La sintesi dell'incontro andrà in onda lunedì sera alle 22.05 su Tva Vicenza, disponibile anche sul canale 907 del bouquet Sky.

 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network