Quotidiano |

Orgogliosi di essere stati i rappresentanti della Gente di Bassano a Caldogno

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 27 Novembre 2010 alle 16:54 | non commentabile

ArticleImage

Maria Nives Stevan, Va' Pensiero - Oggi 27.11.2010 le associazioni C.R.E.D.I.C.I. rappresentata da Nicola Giangregorio, Va' Pensiero rappresentata da Maria Nives Stevan e Bassanonline rappresentata da Fabrizio Todaro comunicano di esser stati ricevuti dal Sindaco di Caldogno Marcello Vezzaro, per la consegna di generi alimentari e dei fondi raccolti durante le sette giornate di gazebo a favore delle popolazioni alluvionate di Caldogno (foto dei promotori della raccolta fondi con il Sindaco Vezzaro, oggi a Caldogno).

Insieme ad altre associazioni, di comuni limitrofi, sono stati ricevuti per la consegna delle offerte e per i ringraziamenti dell'amministrazione, rappresentando la gente della loro città che ha aderito a questa iniziativa "nata per far sentire il cuore degli abitanti di Bassano del Grappa". Cittadini che si sono mobilitati con lo spirito di veneti che aiutano altri veneti, dimostrando la propria vocazione spontanea alla solidarietà verso chi ha bisogno. Una dote innata della nostra straordinaria comunità, che ha sempre saputo essere presente per porgere la mano a chi si è dovuto rialzare dopo essere stato colpito da infausti eventi.
Fabrizio Todaro , Maria Nives Stevan e Nicola Giangregorio






Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network