Organizzazione eventi e barman i corsi più richiesti dai giovani vicentini
Lunedi 30 Settembre 2013 alle 17:58 | 0 commenti
Confesercenti Vicenza - Nel momento in cui a livello europeo e internazionale si parla di competenze, quindi di abilità , passioni e predisposizioni e non solo di titoli di studio e di professionalità acquisite, per creare nuove opportunità di lavoro, la formazione è più che mai un punto di riferimento. Confesercenti Vicenza ne vede gli effetti sul territorio dove corsi come “Organizzazione Eventi†e “Barman†sono sempre molto richiesti nell’ambito dei giovani e non solo.
Entrambi, oramai proposti da anni, nel tempo hanno aiutato a dare le basi a nuovi consulenti e nuovi lavoratori. A ottobre partiranno i nuovi appuntamenti settimanali, pensati in orario serale per essere accessibili anche per chi già lavora.
“Organizzazione Eventi†che si tiene nella sede di Confesercenti in via Zampieri 19 a Vicenza, propone un programma di venti ore e nove incontri per trattare cos’è l’evento dall’idea alla realizzazione, declinandolo con molte esercitazioni pratiche.
“Barman†ha inevitabilmente una sede dedicata, presso l’Holiday di Viale San Lazzaro, con sei appuntamenti serali di tre ore per conoscere i prodotti, le giuste miscelazioni e le varie categorie di cocktails, digestivi e liquori. Il tutto da subito mettendo mano agli strumenti. I partecipanti ai due corsi avranno, al termine della frequenza, un attestato e le brochure documentative. Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Formazione di Confesercenti allo 0444/569933 o via e-mail: [email protected].Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.