Ore 16.15, allarme esondazione: avvisati con sms i commercianti registrati
Giovedi 23 Dicembre 2010 alle 17:17 | 0 commenti
Comune di Vicenza - Sono stati avvisati dell'allarme esondazione anche attraverso sms i commercianti vittime dell'alluvione che nelle scorse settimane si erano appositamente registrati al servizio. L'appello è lo stesso che la polizia locale e la protezione civile comunale stanno diffondendo da oltre un'ora lungo le strade a rischio: "Il livello dei fiumi è in crescita. Mettete in sicurezza i vostri beni e le auto" (foto Contrà Chioare).
In questi minuti, inoltre, Il Comune sta contattando le categorie economiche e gli ordini professionali perché a loro volta avvisino i propri associati che hanno subito l'esondazione di novembre.
É stato inoltre chiesto a prefettura, forze di polizia e vigili del fuoco una collaborazione sul campo in caso la situazione dovesse aggravarsi.
Nel pomeriggio tutte le scuole con rientro pomeridiano sono state preventivamente chiuse.
Al momento non si segnalano strade chiuse, a parte via Ambrosini parzialmente allagata per lo straripamento del fossato laterale.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.