Bomba brilla al Dal Molin, Sorrentino: non informano Variati vicino a sinistra antagonista
Venerdi 18 Gennaio 2013 alle 09:40 | 2 commenti
Valerio Sorrentino, Lista civica Sorrentino Sindaco, Gruppo Misto in Consiglio comunale - Non vi è dubbio che la popolazione andasse informata della decisione di far brillare l'ordigno al Dal Molin, se non altro per evitare paure e sorprese tra i residenti. Purtroppo, anche se le spiegazioni ufficiali non lo dicono, la Città ancora una volta paga la scarsa affidabilità del Sindaco Variati agli occhi delle Autorità nazionali.
Le continue prese di posizione anti miltariste e le perenni stucchevoli polemiche, a fianco della Sinistra antagonista, certamente hanno contribuito a far sì che non ci fosse una colleganza tra Stato e Comune .Â
In sostanza, è ragionevole credere che se Variati fosse stato coinvolto nell'operazione, essa sarebbe stata utilizzata ancora una volta in chiave elettoralistica e con tutta probabilità gli artificieri si sarebbero trovati a dover lavorare nel bel mezzo di una manifestazione dei no Dal Molin.
Forse , aldilà delle proteste, è opportuno che il Sindaco incominci a porsi delle domande.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.