Operazione antidroga a Vicenza. Zaia: un altro successo delle forze dell'ordine
Sabato 9 Aprile 2011 alle 15:25 | 0 commenti
Luca Zaia, Regione Veneto - Operazione antidroga a Vicenza. Zaia: "un altro successo delle forze dell'ordine e del ministro Maroni, che dà morale al nostro paese"
"Mi complimento con la Guardia di Finanza di Vicenza per la brillante operazione antidroga grazie alla quale è stata smantellata una ramificata organizzazione di spacciatori che operava nel Veneto e in altre regioni del nord".
Esprime soddisfazione il presidente del Veneto, Luca Zaia, per l'ennesimo successo conseguito dalle Fiamme Gialle nella lotta alla criminalità organizzata: "Quello che viene da Vicenza - prosegue Zaia - è un altro segnale estremamente positivo ed importante in un momento complicato per il nostro Paese: i cittadini hanno bisogno di legalità e di certezze sulla presenza di uno Stato che li tuteli. Ed è esattamente quello che il Ministro dell'Interno, Roberto Maroni, sta facendo. Mai come in questi ultimi tempi le nostre forze dell'ordine hanno ottenuto così tanti risultati nel contrasto alle mafie e alla malavita: tutto ciò dà morale al nostro Paese".
Il presidente Zaia, ha poi espresso il proprio compiacimento per il contributo dato alle indagini della Guardia di Finanza di Vicenza da molti genitori: "E' il segno - ha detto - del ruolo imprescindibile che svolgono le famiglie nella nostra società ".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.