Onyros, al via la web serie made in Veneto: da fiato sospeso
Sabato 14 Febbraio 2015 alle 13:06 | 0 commenti
Non ti libererai più di noi - sussurra una misteriosa figura maschile al protagonista nell'episodio zero disponibile on line di Onyros, una web serie completamente indipendente, scritta e ideata da un collettivo di giovani filmmaker veneti. Pochi inquietanti minuti di trailer, che già stuzzicano la curiosità di scoprire l'enigmatica vita del protagonista. La serie è caratterizzata da sfumature noir, storie d'amore intriganti e grandi momenti di suspense (foto by Beniamino Gelain).
Onyros sarà una storia sospesa tra la nostra vita di tutti i giorni, quel che immaginiamo sia reale e tutto ciò che sogniamo. «Siamo un gruppo di circa 11 giovani tra sceneggiatori, produttori, operatori di macchina, fonici e musicisti - spiega Anna del collettivo di Film Maker Indivision - e viviamo tra Padova, Verona e Vicenza. Abbiamo deciso di unirci e realizzare una webserie tutta nostra e completamente indipendente e proprio in questi giorni abbiamo pubblicato la puntata pilota».
Altre informazioni sul prossimo numero di VicenzaPiù in edicola dal 5 marzo.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.