On the road: finalmente 'il film della nostra vita'
Domenica 4 Luglio 2010 alle 14:22 | 0 commenti
Sembra dunque che finalmente 'il film della nostra vita' si farà . La nostra, cioè di quelli degli anni Cinquanta e Sessanta, ma in generale di tutti coloro che hanno amato i libri di uno dei più grandi scrittori, poeti e 'profeti' del Novecento, Jack Kerouac, il Bodhisattva.
Pare infatti che dopo un tiraemolla lungo ormai decenni, in cui pareva che dovesse dirigerlo lui in persona (ricordo di aver letto i primi rumors sui giornali circa vent'anni fa!), Francis Ford Coppola abbia deciso di produrre "On the road" assieme a Gus van Sant (Ciak, luglio 2010, pag. 68), regia di Walter Salles.
Interprete femminile - nella parte di Marylou, la dolcissima moglie di Dan Moriarty - sarà la bravissima Kristen Stewart, immeritatamente celebre per la sua partecipazione alla saga di Twilight, ma che dovreste vedere nel bello e delicato Adventureland (G. Mottola, USA, 2009):
Incrociamo le dita: forse questa volta ci siamo davvero.
Nella foto il nostro critico Giuliano CorÃ
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.