On. Berlato (Pdl-Ppe): bene Alfano per il rilancio del Pdl
Lunedi 12 Settembre 2011 alle 16:02 | 0 commenti
 
				
		
		On. Sergio Berlato, Vice Coordinatore Vicario del PdL provinciale  -  "Il Segretario Alfano ha dettato una linea non solo condivisibile ma auspicabile".
Il Vice Coordinatore Vicario del PdL provinciale On. Sergio Berlato commenta così il discorso del Serio nazionale Angelino Alfano tenuto alla festa nazionale dei giovani PdL.
"Il PdL deve mantenere l'unità necessaria al proprio interno per affrontare le prossime sfide che sono ormai alle porte.
Nella prossima primavera ci saranno le elezioni per il rinnovo del  consiglio provinciale e il partito dovrà giocare un ruolo da  protagonista.
Per fare questo avrà bisogno di militanti e dirigenti  fortemente convinti e motivati a far crescere in termini di proposta e  risultati il PdL, che deve continuare a radicarsi sul territorio dando  la possibilità agli iscritti di scegliere i propri rappresentanti  attraverso le primarie per scegliere il candidato alla guida della  coalizione di centrodestra.
Bisogna che tutti coloro che credono nel  progetto di costituire un partito realmente popolare e radicato sul  territorio che faccia traini tutto il centrodestra anche nella nostra  provincia si diano da fare sempre più per raggiungere i risultati che il  partito merita".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
 
  
		
		
	 
				     
				     
				     
				    