Quotidiano | Categorie: Politica

Omicidio a campo Marzo, Sorrentino e Pdl: sono inaffidabili Variati e Dalla Pozza

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 9 Settembre 2012 alle 11:43 | 0 commenti

ArticleImage

Valerio Sorrentino, Vice Coordinatore cittadino Pdl - Malgrado i proclami dell'Assessore Dalla Pozza, ripetiamo inutilmente da tempo che Campo Marzo è territorio infrequentabile per i Vicentini. Negli ultimi anni esso è diventato il regno dello spaccio, delle aggressioni, del degrado e ciò malgrado i grandi sforzi delle Forze dell'Ordine. Purtroppo, l'omicidio di ieri sera dimostra che non bastano i blitz della polizia per bonificare l'area. Essi permettono nuovi arresti ma non prevengono la criminalità.

Sono anni che ripetiamo che Campo Marzo e' un parco e come tale va considerato: prevedendo un servizio continuativo di custodia e sorveglianza e prendendo anche in considerazione l'ipotesi estrema di recintarlo. Sono interventi che spettano all'Amministrazione, ma tutto tace.
Sino a quando gli odierni amministratori non avranno capito tale elementare concetto, il parco resterà nelle medesime condizioni.
Del resto ci domandiamo quale cultura della Sicurezza possano avere un Sindaco ed un assessore che partecipano a dibattiti e trattano come interlocutore chi organizza attacchi alla base Pluto e per questo viene denunciato in Procura.
Per capire la totale inaffidabilità del Sindaco invitiamo i cittadini a guardarsi il video su Youtube del 4 marzo 2008, in cui Variati prima delle elezioni parla di Campo Marzo.
È un pezzo di irresistibile comicità, davanti al quale c'è veramente da riflettere.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network