Oltre Galvanin anche Donazzan non approva Rucco: mi candido nel Pdl, lo preferivo con me
Martedi 2 Aprile 2013 alle 22:01 | 0 commenti
Elena Donazzan, Assessore regionale Pdl - Avrei preferito che Rucco corresse assieme a me per il bene di Vicenza nella lista del Popolo della Libertà - questo il commento dell'Assessore Regionale Elena Donazzan- mi aveva fatto parte della sua scelta di proseguire il percorso amministrativo in una lista civica.
Ma io ritengo che soprattutto oggi il Popolo della Libertà abbia un mandato popolare preciso e politico per rappresentare l'elettorato di centrodestra e che a questo impegno non possiamo sottrarci. Â
Nereo Galvanin, coordinatore cittadino del Pdl -Â Dichiarazione di Nereo Galvanin, coordinatore cittadino del Pdl sulla vicenda che vede Francesco Rucco dimettersi da capogruppo del Pdl in Consiglio comunale di Vicenza per candidarsi nella lista civica della candidata Sindaco di Vicenza Manuela Dal Lago:
"Era nell'aria da qualche settimana; credo però che una lista civica debba essere realmente civica e non con esponenti di partito che hanno avuto ruoli importanti nel Pdl".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.