Quotidiano |

Oltre 200 agenti da tutta Italia partecipano alla prima convention di BPVi Multicredito

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 1 Luglio 2014 alle 13:00 | 0 commenti

ArticleImage

Banca Popolare di Vicenza - Oltre 200 agenti hanno partecipato alla prima convention di BPVi Multicredito, Agenzia in Attività Finanziaria del Gruppo Banca Popolare di Vicenza. Gli agenti, provenienti da tutta Italia, si sono riuniti al Castello di Varignana, a pochi chilometri da Bologna, per condividere i risultati, le strategie e gli obiettivi del Gruppo e per rafforzare lo spirito di squadra che caratterizza la rete terza di Banca Popolare di Vicenza.

BPVi Multicredito, è nata da circa un anno e, in pochi mesi, è diventata una delle prime reti di agenti monomandatari operanti in Italia. L’agente opera in sinergia con la filiale, supportandone l’attività sul territorio attraverso la vendita fuori sede e contribuendo attivamente al raggiungimento degli obiettivi della rete commerciale tradizionale e all’ampliamento della base clientela.

Gli agenti BPVi Multicredito promuovono la gamma completa dei prodotti delle Banche e società del Gruppo BPVi per rispondere in modo tempestivo e concreto alle esigenze dei clienti Privati e Small Business: conti correnti, finanziamenti, mutui, prestiti con cessione del quinto Prestinuova, carte di debito e di credito, servizi di multicanalità e polizze assicurative di Berica Vita e ABC Assicura. A breve la linea prodotti verrà arricchita dei prestiti personali Compass e i prodotti di Farbanca, Istituto del Gruppo BPVi specializzato nei servizi al mondo delle farmacie.

“BPVi Multicredito si colloca in una logica di evoluzione del sistema bancario tradizionale – dichiara Giammaria Amato, Amministratore Unico della Società - basato sulla crescita attraverso reti terze a costi variabili. La rete conta, ad oggi, oltre 200 agenti con l’obiettivo di arrivare a 400 entro il 2015. Al reclutamento dei professionisti esperti si affianca un progetto di integrazione di 50 giovani neolaureati o neodiplomati, ai quali viene offerta una concreta opportunità di carriera. Il lavoro degli agenti in sinergia con le filiali è la chiave per continuare a crescere e confermare gli ottimi risultati di questo primo anno di attività”.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network