Oltre 100 esemplari di canarini in mostra all'esposizione ornitologica organizzata da Viridea e Asso ornicoltori Padova
Lunedi 25 Agosto 2014 alle 16:10 | 0 commenti
Viridea - Viridea invita tutti gli appassionati di canarini e volatili in genere ad ammirare oltre 100 esemplari esposti in occasione della mostra ornitologica organizzata sabato 30 e domenica 31 agosto presso il Garden Center di Torri di Quartesolo (VI), in collaborazione con l'Associazione Padovana Ornicoltori.
 Durante le due giornate sarà possibile scoprire dal vivo questi volatili e apprezzarne le numerose varietà : dal canarino di colore, il più conosciuto per il canto e le piume variopinte, a quelli di forma e posizione, arricciati e lisci, fino alle razze inglesi che si differenziano per dimensioni e portamento.
Non mancheranno infine pappagalli ed altri uccelli esotici, esemplari dalle piume coloratissime che conquisteranno i visitatori con la loro simpatia.
Dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00, i membri dell'Associazione Padovana Ornicoltori saranno a disposizione dei presenti per rispondere a domande e curiosità sul mondo dei canarini e dei volatili esotici, presentando le caratteristiche e le specificità degli oltre cento esemplari esposti.
A tutti i bambini presenti sarà inoltre regalato un album da colorare con immagini di canarini.
L'esposizione si terrà sabato 30 e domenica 31 agosto, dalle 10.30 alle 17.00, con ingresso libero e aperto a tutti.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.