Quotidiano |

"Ohibò che libro", libro spettacolo in scena al piccolo teatro di Ospedaletto

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 23 Febbraio 2011 alle 22:12 | non commentabile

ArticleImage

Comune di Vicenza  -  Uno spettacolo o, meglio, un libro spettacolo interamente dedicato ai bambini e alle loro famiglie sarà interpretato dalla compagnia amatoriale "Teatro di Sabbia" con il sostegno dell'assessorato al decentramento e alla partecipazione del Comune di Vicenza.

"Ohibò che libro, tratto dal testo teatrale "L'orco Giambeppe" di Anna Vivarelli, andrà in scena al piccolo teatro di Ospedaletto (via Girotto 6) domenica 27 febbraio alle 16.30 e accompagnerà i bambini e le loro famiglie alla scoperta della diversità.
Il libro spettacolo è un mezzo che mira ad infondere il piacere della lettura e dell'ascolto attraverso semplici strumenti come la narrazione e gli oggetti simbolici e con l'ausilio dell'attività manuale e ludica affinché il bambino possa stabilire con il libro un rapporto creativo e del tutto personale.
Informazioni: circoscrizione 4, 0444 222740, [email protected] 

Leggi tutti gli articoli su: Comune di Vicenza, ospedaletto, Ohibò che libro





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network