Oggi riapre ufficio postale Riviera berica con Postamat, spazi rinnovati e sala consulenza
Giovedi 1 Agosto 2013 alle 09:23 | 0 commenti
Poste italiane - Inaugurato ieri l'ufficio postale della Longara, in via fratelli Rosselli. Al taglio del nastro, oltre alla direttrice Marina Padrin e colleghe, il responsabile degli uffici postali vicentini Livio Rado, il consigliere di amministrazione di Poste Italiane s.p.a. Antonio Mondardo ed il presidente del Consiglio Comunale di Vicenza Federico Formisano.
Un ufficio postale più accogliente e sicuro. Tra le novità dell'ufficio postale lo sportello automatico Postamat, i cui sistemi di sicurezza sono stati potenziati.
Le Poste di via Rosselli servono ogni mese 700 pensionati che, nella maggior parte dei casi, hanno accreditato il vitalizio su conto o su libretto di risparmio. Lo sportello automatico Postamat consentirà loro di prelevare contante in qualsiasi momento della giornata e senza rivolgersi all'ufficio postale. Il prelievo di contante può essere effettuato con carta Postamat, Bancomat oppure con la nuova Carta Libretto Postale che permette ai titolari di libretto di risparmio di effettuare versamenti e prelievi in tutti gli uffici postali e di ritirare denaro, anche senza avere con sé il Libretto.
Nella succursale "Vicenza 11" sono stati inoltre adeguati gli sportelli, per consentire l'accesso ai servizi alle persone con ridotta mobilità ed è stata attivata una nuova sala per informazioni e consulenza.
L'ufficio postale mette a disposizione tre sportelli Bancoposta ed uno sportello per le spedizioni. Circa 2.000 le bollette pagate mensilmente nell'ufficio postale.
"Vicenza 11" sarà aperto da oggi, I° agosto, con i consueti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 ed il sabato dalle 8.20 alle 12.35.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.