Nel week end l'Open Day delle Giornate dell'Aria con l'Aero Club Vicenza
Martedi 20 Maggio 2014 alle 22:29 | 0 commenti
Aero Club Vicenza - Italfly in collaborazione con l'Aero Club "Ugo Capitanio" di Vicenza sito in aeroporto di Thiene organizza per i giorni 24/25 maggio e 31 maggio e 1 giugno 2014 una serie di Giornate dell'Aria - Open Day in cui ci sarà la possibilità di poter visitare la struttura, parlare direttamente con gli istruttori ed effettuare per chi desidera un volo di ambientamento con istruttore a bordo.
Durante il corso della giornata verrà presentato in volo l'elicottero scuola Robinson R. 22 nelle mani di un noto collaudatore/istruttore il quale mostrerà agli ospiti le prestazioni del velivolo.
Nell'occasione saranno visibili i velivoli di Italfly, Aero Club Vicenza e velivoli storici dell'aeroporto locale e museo locale.
Presso l'aeroporto di Thiene sono costantemente disponibili un elicottero Robinson R. 22 e un pilota Istruttore a tempo pieno; si potranno frequentare i corsi teorico/pratici per l'ottenimento della licenza PPL e si può svolgere l'attività per il rinnovo e il reintegro delle licenze.
gli incontri delle giornate saranno segnalate all'interno del sedime aeroportuale.
Informazioni più dettagliate sulla scuola e sui corsi possono essere richieste contattando Italfly al numero 0461/944200 o consultando il sito www.italfly.com.
La scuola di volo ha totalizzato dal 1983, data della sua fondazione presso l'aeroporto di Trento, oltre 62.000 ore di volo, utilizzato 33 elicotteri e conseguito 700 licenze di pilotaggio per il conseguimento di tutte le licenze di volo, da quella privata PPL a quella commerciale CPL a l'ATPL, il più completo dei titoli aeronautici.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.