Oggi la Giovane Italia espone in Consiglio Comunale lo striscione «Salviamo i nostri Marò»
Martedi 6 Marzo 2012 alle 16:00 | 0 commenti
Oggi in Consiglio comunale dovrebbe essere esposto lo striscione-manifesto di Giovane Italia per chiedere la liberazione dei due Marò arrestati in India. I giovani del Pdl, col coordinatore provinciale Leonardo Stella, chiederanno al sindaco Variati l'assenso all'azione nazionale «Salviamo i nostri Marò», e ciò anche per il tramite del consigliere comunale Francesco Rucco. Lo striscione è stato già esposto recentemente a Piazza Biade, dalle finestre della sede del Pdl, da dove sarebbe stato strappato nottetempo, come ci rivela Stella.
Il coordinatore di Giovane Italia approfitta dell'occasione per ringraziare il sindaco che ha anticipato il suo assenso all'esposizione odierna «a differenza - sottolinea Leonardo Stella - di quanto fatto in altre città , come Milano, in cui amministratori di sinistra e legati a un ideologie, comunque, antimilitariste non hanno consentito l'appello per i nostri militari ingiustamente imprigionati».
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.