Oggi Consiglio comunale
Lunedi 19 Dicembre 2011 alle 15:07 | non commentabile
Comune di Vicenza - Il Consiglio comunale di Vicenza, convocato per oggi alle 16,30 nella sala consiliare della Provincia di Vicenza sita in Contrà Gazzolle 1 a Palazzo Nievo nei giorni, tratterà gli oggetti iscritti all'ordine del giorno di seguito indicati.
Servizi cimiteriali - Realizzazione di un nuovo forno crematorio nel Cimitero Maggiore - Convenzione per l'erogazione del servizio ad altri comuni della provincia di Vicenza.
Servizi sociali - Presa d'atto del regolamento approvato dalla Conferenza dei Sindaci dell'ULSS 6 Vicenza per la compartecipazione delle persone con disabilità inserite in strutture residenziali a tempo indeterminato.
Amministrazione - Istituzione del Consiglio Tributario ed approvazione del regolamento per il suo funzionamento.
Patrimonio - Acquisizione di parte dell'area di proprietà dell'Associazione Provinciale Allevatori a Vicenza Est.
Sviluppo economico - Approvazione regolamento per sale giochi.
Patrimonio - Cessione gratuita di aree in località S.Pio X.
Ambiente - Protocollo d'intesa tra Comune di Vicenza ed Acque Vicentine S.p.A. su tematiche ambientali ed edilizie inerenti gli scarichi domestici.
Ambiente - Regolamento del Comune di Vicenza per l'utilizzazione agronomica degli effluenti di allevamento e delle acque reflue.
Richiesta di dibattito presentata il 2.3.2011 dai cons. Franzina, Abalti, Zocca, Rucco, Sorrentino e Meridio, ai sensi dell'art.17 del regolamento del Consiglio comunale, in merito al project financing per la realizzazione del nuovo palazzo comunale.
Urbanistica - Variante normativa all'art.35 delle vigenti N.T.A. di P.R.G./P.I.-"Caserma M.Sasso".
Urbanistica - Riclassificazione urbanistica di porzione della zona per impianti tecnologici e per servizi speciali (F4/S) di Via Farini, in zona per attrezzature militari e per la protezione civile e l'ordine pubblico (F3/S), ai sensi dell'articolo 31, comma 20 delle N.T.A. del vigente P.R.G./P.I..
Mozioni - Mozione presentata il 24.10.2011 dal cons.Serafin per impegnare l'Amministrazione a farsi promotrice di una revisione della legge 128 del 27.7.2011 in merito alla liberalizzazione degli sconti sull'acquisto di libri da parte della biblioteche.