Quotidiano |

Offerte nuova sede società operative Aim: estesi i termini fino al 2 maggio

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 8 Aprile 2011 alle 21:20 | 0 commenti

ArticleImage

Aim Vicenza  -  Al fine di verificare ed acquisire nuove proposte più confacenti alle proprie esigenze, AIM Spa estende i termini per la presentazione di ulteriori manifestazioni di interesse fino al 2 maggio 2011. C'è tempo fino alle 12.00 del 2 maggio prossimo per presentare all'Ufficio Protocollo di AIM Vicenza SpA, eventuali nuove manifestazioni di interesse circa l'avviso di ricerca di immobile pubblicato lo scorso 2 marzo 2011.

La scelta è motivata anzitutto dal fatto che, delle sette proposte già pervenute, nessuna risponde esattamente alle caratteristiche richieste, utili ad individuare la nuova sede unica dove trasferire entro il prossimo agosto le proprie società operative AIM Servizi a Rete Srl e Valore Ambiente SRL. Inoltre, la capogruppo di san Biagio desidera avere a disposizione un ventaglio più ampio all'interno del quale operare la propria scelta, oltre che offrire la possibilità ad ulteriori altri soggetti di proporre nuove candidature.
La struttura ideale, infatti, dovrà offrire le seguenti superfici utili, per le singole destinazioni d'uso, anche organizzate su più livelli, nel range indicato: superficie coperta (uffici, magazzini, laboratori, parcheggi coperti etc.. ) pari ad un minimo di 10.300 mq e ad un massimo di 11.600 m.q., nonché superficie scoperta (aree di deposito, parcheggio mezzi d'opera etc...) pari ad un minimo di 23.000 mq ed un massimo di 25.500 mq, come meglio dettagliato nel sito www.aimvicenza.it - nella sezione "fornitori" - "avvisi di gara".
Dovrà, inoltre, prevedere un impianto di distributore carburanti e un impianto di depurazione acque meteoriche su parcheggi scoperti.
La struttura dovrà essere ubicata nel Comune di Vicenza, accessibile con ogni mezzo dalla via pubblica e ben raccordata alla grande viabilità.
AIM Vicenza SpA invita, pertanto, i soggetti interessati a presentare le proprie offerte di vendita e/o di affitto di immobili, indicando, fin da subito, anche eventuali diverse forme e modalità di acquisizione (a titolo esemplificativo permute, affitto con riscatto o quant'altro), oltre che modalità contrattuali, forme e tempi di consegna, caratteristiche, tipologia e dislocazione della struttura proposta e relativo prezzo. Per qualsiasi chiarimento le ditte interessate possono contattare il dott. ing. Andrea Negrin (tel. 348.7052259)."


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network