Obrietan e gli ex La Destra: sabato programma del nuovo Movimento
Venerdi 12 Aprile 2013 alle 15:48 | 1 commenti
Domenico Obrietan, Movimento sovranità -difesa sociale - Con la presente per comunicare che Sabato 13 aprile alle ore 12,00 presso la sede del "Movimento Sovranità - Difesa Sociale" in Contra' Muscheria, 20 Vicenza (ex sede della Federazione Provinciale de La Destra) si terrà una conferenza stampa. Il Movimento Sovranita' Difesa Sociale nasce dalle ex federazioni venete del Partito La Destra.
La necessità di poter rappresentare il territorio e la volontà di molti ex iscritti ed amici ha reso necessario la costituzione di un movimento voluto dalla base che raccoglie quelle istanze del popolo proprio perché da esso fiorisce. Molto, troppo spesso si dice che la politica e' lontana dalle necessità sociali del popolo e questo e' perché ancor oggi i partiti rispondono a logiche di decisioni oligarchiche molto spesso assunte da individui che considerano la politica nel modo sbagliato. Ed ecco che da questo si parte nella convinzione che non esiste una cattiva politica ma esistono cattivi politici che non comprendono che senza Sovranita' non si può governare poiché non si e' padroni della propria moneta, dei propri debiti nazionali, della propria Vita! Non si può vessare il popolo italiano schiacciandolo con tasse e balzelli per costruire una fantomatica credibilità economica agli occhi della stampa e della finanza internazionale. La dignita' di un popolo passa attraverso una seria, concreta e dignitosa azione politica. Oggi più che mai impegnati a rendere seria ed impegnata la nostra azione, anche con tutte quelle forze politiche che considerano la Sovranita' e la Difesa Sociale principio fondante per la ricostruzione del nostro territorio e della nostra Nazione.
Illustreremo il programma politico e le azioni che intendiamo intraprendere, con particolare riferimento al territorio Veneto. Nel corso della conferenza stampa verrà anche annunciata la posizione del Movimento in merito alle elezioni amministrative di Vicenza.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.