Quotidiano |
Categorie: Politica, Sanità
Obitorio, Raffaele Colombara ha incontrato il dg Ulss 6 Pavesi: "seduta Commissione ad hoc"
Venerdi 19 Agosto 2016 alle 16:47 | 0 commenti
Riceviamo da Raffaele Colombara, presidente Commissione Sociale ​Comune di Vicenza​, e pubblichiamo
La situazione delle celle mortuarie del San Bortolo, come emersa in questi giorni, ha colpito tutti come cittadini e sollecitato interventi di varia natura, da più parti. Come Presidente della Commissione Sociale del nostro Comune ho incontrato ieri il Direttore Generale dell'Ulss 6, dott. Pavesi, con il quale avevamo programmato un incontro in Commissione per una verifica dei temi affrontati nella prima parte dell'anno (primariati, carenza organici, integrazione Ulss, medicina del territorio ecc.), che rimane fissato per la fine di settembre.
Nell'occasione abbiamo ritenuto di approfondire la questione della situazione dell'Obitorio in una seduta della Commissione ad hoc, che ho programmato alla fine della prossima settimana, per capire le ragioni della situazione e sollecitare le soluzioni di una questione che ha a che fare prima di tutto con la dignità delle persone.
Commenti
Ancora nessun commento.
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.