VicenzaPiùComunica |

Obiettivo Risarcimento supera Montichiari, domenica via al campionato

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 17 Ottobre 2013 alle 21:49 | 0 commenti

ArticleImage

Volley Towers - L’Obiettivo Risarcimento finalmente volta pagina e, dopo le due prove poco convincenti della scorsa settimana, torna a sorridere grazie alla vittoria sull’amizioso Montichiari, pur privo, oltre che di Kajalina, anche di Serena. Con le nove amichevoli disputate in questi due mesi il rodaggio è finito e domenica a Schio inizia il campionato.

Le biancoblu avranno a disposizione due giorni per sistemare le ultime cose, poi non resta che sfidare Sala Consilina.

Biancoblu in campo con Ghisellini al palleggio in diagonale con Andreeva, Baggi e Milocco in banda, Pastorello e Sestini al centro, Lanzini libero.
L’Obiettivo Risarcimento inizia il match con qualche errore di troppo al servizio, a differenza di Montichiari che mette a segno due ace nei primi 6 punti; sono comunque le ospiti a concedere di più, con le biancoblu che giocano una buona pallavolo e arrivano a toccare quota +5. Qualche difficoltà in ricezione, Montichiari che cresce a muro e dell palla attaccata senza troppa convinzione permette alle ospiti di tornare in corsa e compiere il sorpasso sul 21-23. Ci pensa Sestini a togliere palla, Milocco martella e chiude Sestini direttamente al servizio.

Obiettivo Risarcimento Vicenza – Metalleghe Sanitars Montichiari 3-1 (25-23, 25-19, 18-25, 25-21)

Obiettivo Risarcimento: Pastorello 3, Peretto 6, Sestini 8, Lanzini (L1), Milocco 14, Andreeva 19, Baggi 8, Ghisellini 1, Fiori (L2), Fronza 5, Cialfi 4. All. Rossetto
Matalleghe Sanitars: Rebora 10, Dalia 3, Zanotto 11, Musti De Gennaro 14, Portalupi (L1), Alberti 13, Saccomani 16, Zampedri (L2), Milani 1. All. Barbieri

 

Al ritorno in campo c’è Cialfi in cabina di regia e l’Obiettivo Risarcimento continua a limitare gli errori, viaggiando spedito (11-7, 14-8). Raggiunta quota 21 le biancoblu hanno un giro a vuoto, ma il set si chiude senza problemi sul 25-19.

Torna Ghisellini, Peretto prende il posto di Baggi e Fronza quello di Pastorello; in avvio è il muro a fare la differenza (6-9, 7-11), poi qualche difficoltà in attacco e in ricezione lanciano ulteriormente Montichiari sul 7-14. L’Obiettivo Risarcimento riprende a giocare, ma si prosegue punto a punto senza che riesca a recuperare i 7 punti di divario.

Nel quarto set c’è Cialfi al palleggio e Fiori come libero e sono nuovamente le avversarie a conquistare il primo break a muro. Andreeva pareggia a quota 6 con un ace, Milocco in attacco e a muro allunga per il 13-10, poi due errori che fanno tornare la situazione in parità, ma dura poco perché Peretto c’è. Sestini in fast firma il +2, il +3 arriva ancora in fast, questa volta di Fronza, ma l’allungo non è quello definitivo ed è nuovamente 21-21. Il finale di set è però tutto dell’Obiettivo Risarcimento: Milocco, Peretto e Andreeva chiudono set a partita sul 25-21.

Leggi tutti gli articoli su: Volley Towers, Obiettivo Risarcimento

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network